Mar 24/11/2015 - 10:54 CET

Migliori Quote Manchester United PSV

Migliori Quote Manchester United PSV
Domani sera, in un campo come l'Old Trafford che ha visto il logo della Champions League migliaia di volte, suoneranno di nuovo le note dell'inno piu celebre di tutto il mondo del calcio: l'inno della Lega dei Campioni!
Pross.partita mia squadraPSV

In una partita che si annuncia a dir poco essenziale per il Manchester United, i “Red Devils” si affrontano in uno scontro sanguinoso nel quale si decierà quale squadra arriverà alla vetta del girone: il Manchester United ed il PSV Eindhoven, infatti, sono squadre che non sono riuscite a raggiungere il punteggio pieno e per questo motivo ci si chiede dove possano arrivare nel proseguio della competizione, dato il fatto che il livello medio del girone B non è certamente da considerarsi come impossibile (rispetto per esempio a quello della Roma, Gruppo E)

Le quote proposte dal migliore bookmaker in circolazione vedono il Manchester United nettamente favorito rispetto al PSV. Gli olandesi infatti hanno una quota che oscilla tra le 6 e le 7 volte la somma puntata e dunque possiamo dire che sono ritenuti alquanto “scarsi” nei confronti dell’avversario. Tuttavia, anche il pareggio viene ritenuto un’eventualità piu che remota: la quota proposta al momento è pari a 4 volte la somma puntata.

Per quanto concerne lo stadio nel quale si giocherà la partita, che dire? L’Old Trafford è un vero e proprio santuario del calcio moderno, un luogo dove si sono giocate le partite piu importanti ed il pubblico di Manchester, sponda “Red Devils”, è sempre stato assolutamente incisivo nelle partite, anche le piu semplici, per non parlare poi, naturalmente, delle partite piu importanti: quelle di Champions League!

Pronostico Manchester United PSV Eindhoven

champions leagues

 

Pronostico dei nostri esperti: Vittoria Manchester United

Per quanto concerne il nostro pronostico sulla partita in questione, non possiamo non evidenziare che la squadra favorita per la vittoria finale è certamente il Manchester United. Troppa la differenza di qualità (a differenza invece del match che si giocherà tra la Juventus e il Manchester City) e anche il clima nel quale verrà disputata la gara giocherà certamente un ruolo fondamentale. Vedremo quali saranno gli effetti del “calore” dei tifosi.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo