Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Manchester United Chelsea

Il Monday Game a seguito della festa di Natale si preannuncia a dir poco scoppiettante tra due “ex” potenze della Premier League: da una parte abbiamo il Manchester United e dall’altra abbiamo il Chelsea: i Red Devils contro i Blues, due regine del calcio sia inglese che internazionale che al momento non soddisfano appieno il loro blasone.
Le quote proposte da William Hill, bookmaker con il miglior bonus, prevedono una leggera prevalenza del Manchester United, la cui vittoria è quotata a 2,50 mentre la vittoria dei Blues sotto la nuova guida di Guus Hiddink è data 2,80. Il pareggio, viceversa, è valutato con quota di 3,20.
La partita si giocherà naturalmente nel mitico Old Trafford, teatro storico di tantissime partite del Manchester United. Lo stadio si preannuncia pieno fino al colmo, anche in virtu del fatto che moltissimi tifosi prenderanno delle vacanze proprio per andare ad assistere i Diavoli Rossi.
Pronostico Manchester United Chelsea
Pronostico partita: Manchester United vincente o pareggio su William Hill
I nostri esperti in scommesse sportive sottolineano come la partita possa essere alquanto difficile da intepretare e dunque vincere. Proprio per questo motivo, si consiglia di scommettere sulla vittoria dei Red Devils o al massimo, per gli scommettitori con profilo di rischio piu elevato, sul pareggio tra le due squadre. Da una parte, la squadra di Manchester vorra fare risultato contro un rivale storico ed in casa. Inoltre, il tecnico Van Gaal vorra allontanare le voci relative al suo esonero al posto di Mourinho, fatalità del caso.
Dall’altra parte invece, il Chelsea cercherà di vincere non solo per prendersi i tre punti su un campo storicamente considerato “caldo”, ma anche in vitù del fatto che il tecnico che ha sostituito proprio lo Special One, ovverosia Mourinho, il coriaceo olandese Guus Iddink, vorra dare una lezione al suo connazionale e vorrà confermare la scelta fatta da Abrahmovic: lui è la soluzione per i problemi dei Blues. Certamente uno scontro al fulmicotone assolutamente interessante!
Categorie : Pronostici Calcio