Sab 26/12/2015 - 16:17 CET

Migliori Quote Manchester United Chelsea

Migliori Quote Manchester United Chelsea
Per il lunedi immediatamente dopo le feste, il Manchester United affronta il Chelsea in una gara che definire entusiasmante è veramente molto poco, sopratutto in considerazione degli enormi interessi dietro le panchine dei due clubs!
Premier League - 23a giornata
Sabato 23 Gennaio
Manchester Utd
0 - 0 Non iniz.
Southampton

Manchester Utd - Southampton

  quote  

Il Monday Game a seguito della festa di Natale si preannuncia a dir poco scoppiettante tra due “ex” potenze della Premier League: da una parte abbiamo il Manchester United e dall’altra abbiamo il Chelsea: i Red Devils contro i Blues, due regine del calcio sia inglese che internazionale che al momento non soddisfano appieno il loro blasone.

Le quote proposte da William Hill, bookmaker con il miglior bonus, prevedono una leggera prevalenza del Manchester United, la cui vittoria è quotata a 2,50 mentre la vittoria dei Blues sotto la nuova guida di Guus Hiddink è data 2,80. Il pareggio, viceversa, è valutato con quota di 3,20.

La partita si giocherà naturalmente nel mitico Old Trafford, teatro storico di tantissime partite del Manchester United. Lo stadio si preannuncia pieno fino al colmo, anche in virtu del fatto che moltissimi tifosi prenderanno delle vacanze proprio per andare ad assistere i Diavoli Rossi.

Pronostico Manchester United Chelsea

Van Gaaaals

Pronostico partita: Manchester United vincente o pareggio su William Hill

I nostri esperti in scommesse sportive sottolineano come la partita possa essere alquanto difficile da intepretare e dunque vincere. Proprio per questo motivo, si consiglia di scommettere sulla vittoria dei Red Devils o al massimo, per gli scommettitori con profilo di rischio piu elevato, sul pareggio tra le due squadre. Da una parte, la squadra di Manchester vorra fare risultato contro un rivale storico ed in casa. Inoltre, il tecnico Van Gaal vorra allontanare le voci relative al suo esonero al posto di Mourinho, fatalità del caso.

Dall’altra parte invece, il Chelsea cercherà di vincere non solo per prendersi i tre punti su un campo storicamente considerato “caldo”, ma anche in vitù del fatto che il tecnico che ha sostituito proprio lo Special One, ovverosia Mourinho, il coriaceo olandese Guus Iddink, vorra dare una lezione al suo connazionale e vorrà confermare la scelta fatta da Abrahmovic: lui è la soluzione per i problemi dei Blues. Certamente uno scontro al fulmicotone assolutamente interessante! 

banners

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo