Mer 25/11/2015 - 18:01 CET

Migliori Quote Lazio Dnipro

Migliori Quote Lazio Dnipro
Con un campionato fatto sopratutto da alti e bassi, la Lazio vuole trovare un'ancora di salvezza nell'Europa League che in questa stagione sta portando molte gioie e pochi dolori alla squadra allenata da Stefano Pioli
Pross.partita mia squadraLazio

La Lazio si trova al primo posto del proprio girone, il Gruppo G, con ben tre punti di vantaggio rispetto alla seconda in classifica, cioè i francesi del Saint’Etienne. Certamente non possiamo paragonare la posizione in Europa League della Lazio con quella del Napoli, gia qualificato e addirittura in prima posizione, ma anche i biancocelesti hanno racimolato un discreto vantaggio e guardano alla seconda di ritorno contro il Dnipro con un atteggimento positivo.

Per quanto riguarda le quote proposte dal miglior bookmaker in circolazione, ovvero al momento William Hill, la vittoria della Lazio è considerata come un evento piuttosto scontato: la quota infatti è di 1.80 la somma puntata. La vittoria degli ucraini del Dnipro, invece, è quotata addirittura con ben 5 volte la somma scommessa: segno che gli esperti non credono che la squadra dell’est possa fare punteggio in Italia.

La partita si giocherà in un Olimpico perennemente in lotta con il presidente e fortemente critico con la squadra: previsti non piu di diecimila tifosi, sopratutto in considerazione della brutta sconfitta rimediata dai biancocelesti durante il derby della Capitale, perso rovinosamente contro i giallorossi della Roma.

Pronostico Lazio Dnipro

milinkoviscasa

Pronostico partita: Lazio vincente

I nostri esperti in scommesse sportive consigliano di puntare sulla Lazio vincente come unico risultato possibile: la ragione di questa scelta sta nel fatto che i ragazzi di Pioli vogliono assolutamente chiudere il discorso qualificazione per ributtarsi completamente sul campionato, cercando di recuperare le posizioni e avvicinandosi alla vetta della classifica. Per altro, a livello tecnico tra le due squadre non c’è paragone e, salvo Keita che non parteciperà per diffida, per il resto Pioli potra contare su quasi tutti gli effettivi come ad esempio Biglia e Candreva.

banners

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 13/12/17
Pronostici Serie A Torino Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli vuole riprendersi il primo posto battendo il Torino
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 06/12/17
Pronostici Serie A Napoli Fiorentina 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca il successo nella partita contro la Fiorentina
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 29/11/17
Pronostici Serie A Napoli Juventus 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca il successo nello scontro diretto con la Juventus
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 22/11/17
Pronostici Serie A Udinese Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli vuole blindare il primo posto battendo anche l'Udinese
Leggi l'articolo