Mar 24/11/2015 - 11:28 CET

Migliori Quote Juventus Manchester City

Migliori Quote Juventus Manchester City
L'inno della Champions League ritorna a suonare allo Juventus Stadium con la seconda gara del girone di ritorno che si preannuncia a dir poco fondamentale per il proseguio di stagione dei bianconeri, alla rincorsa di un'altra finale!
Serie A - Regular
Domenica 02 Ottobre
Empoli
12:30 Term.
Juventus

Empoli - Juventus

  Quote  

La Juventus ha piano piano risalito la china ed oggi è piu che mai vicina alla parte alta della Serie A. Diverso il discorso, invece, per quanto concerne la Champions League: in questo caso, infatti, i bianconeri si trovano a solo un punto di distanza rispetto alla prima del girone: appunto, il Manchester City, squadra che invece, dopo un inizio un po titubante in questa competizione, ha raggiunto il primo posto con ben 9 punti.

Le quote proposte dal meglio che si puo avere dal mercato dei bookmakers in Italia sono ben chiare: 2,25 per la vittoria della Juventus mentre la vittoria del City è quotata con 3,30. Una differenza dunque sottile, caratterizzata anche da una quota proposta per il pareggio e pari a 3,20; ipotesi dunque considerata lontana, sopratutto tenendo a mente il potere offensivo delle due squadre, con Morata, Steerling, Dybala e De Bruyne.

La partita si giocherà allo Juventus Stadium: non un dettaglio, in realtà, perchè sopratutto in partite delicate come questa l’apporto del pubblico e dei tifosi puo essere essenziale per raggiungere la vittoria. Dunque, il coach Allegri si aspetta certamente un clima a dir poco infuocato per una partita che speriamo sia fantastica.

Pronostico Juventus Manchester City

juvesas

Pronostico: Juventus Vincente / Pareggio

Per quanto concerne il pronostico, i nostri esperti di scommesse sportive, impegnati a dare le proprie valutazioni su altre partite di Champions League, ritengono che la Juventus possa vincere la gara. Tuttavia, considerano il pareggio un’ipotesi da non sottovalutare: infatti, l’equlibrio tra le due squadre è fuori discussione e non è detto che non si possa rimanere con la parità fino alla fine della partita: le difese delle due squadre sembrano i rispettivi punti deboli e siamo sicuri che ciascuna di esse cercherà di sfruttare l’altra.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo