Mer 09/12/2015 - 22:03 CET

Migliori Quote Fiorentina Belenenses Europa League

Migliori Quote Fiorentina Belenenses Europa League
La Fiorentina è ad un passo dall'accesso ai sedicesimi di finale di Europa League. Servirà però almeno un pari alla squadra di Paulo Sousa che riceverà all'Artemio Franchi i portoghesi del Belenenses

I viola sono vicini al passaggio dalla fase a gironi dell’Europa League ai sedicesimi di finale di questa competizione internazionale. Basterà un pari contro i portoghesi del Belenenses per accedere al turno successivo. E’ pur sempre un ostacolo da superare per la Fiorentina ma l’undici di Sousa viene da una brillante affermazione in campionato sull’Udinese che è valso anche il secondo posto in graduatoria. I viola quindi hanno tutte le carte in regola per non lasciarsi sfuggire questo obiettivo. Il Belenenses di contro attraversa un pessimo momento nella Primeira Liga e viene da una debacle interna col Setubal. 

Quote Fiorentina Belenenses Europa League

Pross.partita mia squadraFiorentina

I nostri migliori scommettitori pare che non abbiano alcun dubbio sulla squadra che al Franchi la spunterà tra la Fiorentina ed il Belenenses. Il successo della squadra di Paulo Sousa è data a 1.22, quotazione molto bassa che evidenzia quanto i migliori bookmakers non lasciano dubbi al passaggio del turno da parte dei viola. Anche il pari, che è dato a 5.50, viene ritenuto un risultato molto improbabile considerando l’ottimo momento che il club gigliato attraversa in serie A. La sorpresa-Belenenses raggiunge la quota di 15, ovvero quasi tre volte il risultato che permetterebbe alla Fiorentina di passare il turno.

L’Artemio Franchi sarà una vera e propria bolgia perché nei momenti importanti il pubblico di fede viola a Firenze fa sentire tutto il suo sostegno. A ciò aggiungiamo che i viola stanno volando in serie A con il piazzamento alle spalle della capolista Inter quindi i sogni della tifoseria dell’Artemio Franchi sono al momento più che legittimi. Sono storici gli spalti della curva Fiesole, occupati dalla tifoseria da sempre vicina alla squadra, e senza alcun dubbio indosseranno la maglia del dodicesimo uomo in campo.

Pronostico Fiorentina Belenenses

FiorentinaEL-cli

 

Fiorentina vincente su William Hill 1.22

I nostri migliori esperti in scommesse sportive consigliano di puntare senza esitazione alcuna sulla vittoria della squadra viola, quota a 1.22. La Fiorentina ha qualità superiore alla squadra lusitana e attraversa un momento molto positivo quindi l’entusiasmo nel gruppo di Paulo Sousa farà sicuramente la differenza.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo