Lun 23/11/2015 - 15:43 CET

Migliori Quote Barcellona Roma

Migliori Quote Barcellona Roma
Ritornano le coppe europee e dunque ritorna in grande stile anche la Champions League, con la Roma che si gioca una fetta importantissima di stagione con l'avversario peggiore che gli potesse capitare: il Barcellona dei "marziani"
Pross.partita mia squadraBarcellona

Non si sono ancora placate le polemiche post “Clasico”, con il Real Madrid che ha subito ben 4 reti e non ne ha fatta neanche una, al Barcellona dei “marziani”, che un’altra squadra, la Roma di mister Garcia, affronterà questa che piu che una compagine calcistica sembra un mostro a 4 teste: Neymar, Suarez, Messi ed Iniesta; con inoltre un’intera colonia di “ragazzini” della mitica Cantera pronti ad entrare in campo e dimostrare tutto il loro valore.

Per quanto concerne le quote proposte dai migliori bookmakers in circolazione, in tal caso William Hill, bisogna dire che la vittoria del Barcellona è quotata in maniera piuttosto bassa, con appunto una quota pari a 1,25 la somma puntata. La vittoria della Roma è invece data a 12 volte la somma puntata, considerata quasi un miracolo. Il pareggio, invece, è quotato con 5 volte la somma scommessa (sopratutto in considerazione del fortunoso pari rimediato all’andata dalla Roma con un gol incredibile di Florenzi). 

La Roma troverà un ambiente molto difficile e una squadra sull’onda dell’entusiasmo. Il Barcellona infatti si appresta a risolvere immediatamente la questione primo posto nel girone, per potersi buttare a capofitto sulla Liga e vincere il suo ennesimo titolo: la Roma è la “vittima” sacrificale di questo mostro che non sembra essersi stancato di vincere partite su partite.

Pronostico Barcellona Roma

barca romaas

Barcellona Vincente

Per quanto concerne i nostri esperti, dopo aver intuito il risultato corretto della partita trà la Juventus ed il Milan, per quest’incontro di Champions propongono la vittoria del Barcellona. I catalani sono profondamente superiori alla Roma e Luis Enrique ha, piu che mai, perfezionato il sistema di gioco messo appunto all’epoca da Pep Guardiola. Inoltre, bisogna dire che il Barcellona vuole assolutamente chiudere il discorso qualificazione e per fare questo deve fare solo una cosa: vincere contro la Roma. Le probabilità che i giallorossi vincano il match sono francamente molto limitate.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo