Lun 23/11/2015 - 15:43 CET

Migliori Quote Barcellona Roma

Migliori Quote Barcellona Roma
Ritornano le coppe europee e dunque ritorna in grande stile anche la Champions League, con la Roma che si gioca una fetta importantissima di stagione con l'avversario peggiore che gli potesse capitare: il Barcellona dei "marziani"
Pross.partita mia squadraBarcellona

Non si sono ancora placate le polemiche post “Clasico”, con il Real Madrid che ha subito ben 4 reti e non ne ha fatta neanche una, al Barcellona dei “marziani”, che un’altra squadra, la Roma di mister Garcia, affronterà questa che piu che una compagine calcistica sembra un mostro a 4 teste: Neymar, Suarez, Messi ed Iniesta; con inoltre un’intera colonia di “ragazzini” della mitica Cantera pronti ad entrare in campo e dimostrare tutto il loro valore.

Per quanto concerne le quote proposte dai migliori bookmakers in circolazione, in tal caso William Hill, bisogna dire che la vittoria del Barcellona è quotata in maniera piuttosto bassa, con appunto una quota pari a 1,25 la somma puntata. La vittoria della Roma è invece data a 12 volte la somma puntata, considerata quasi un miracolo. Il pareggio, invece, è quotato con 5 volte la somma scommessa (sopratutto in considerazione del fortunoso pari rimediato all’andata dalla Roma con un gol incredibile di Florenzi). 

La Roma troverà un ambiente molto difficile e una squadra sull’onda dell’entusiasmo. Il Barcellona infatti si appresta a risolvere immediatamente la questione primo posto nel girone, per potersi buttare a capofitto sulla Liga e vincere il suo ennesimo titolo: la Roma è la “vittima” sacrificale di questo mostro che non sembra essersi stancato di vincere partite su partite.

Pronostico Barcellona Roma

barca romaas

Barcellona Vincente

Per quanto concerne i nostri esperti, dopo aver intuito il risultato corretto della partita trà la Juventus ed il Milan, per quest’incontro di Champions propongono la vittoria del Barcellona. I catalani sono profondamente superiori alla Roma e Luis Enrique ha, piu che mai, perfezionato il sistema di gioco messo appunto all’epoca da Pep Guardiola. Inoltre, bisogna dire che il Barcellona vuole assolutamente chiudere il discorso qualificazione e per fare questo deve fare solo una cosa: vincere contro la Roma. Le probabilità che i giallorossi vincano il match sono francamente molto limitate.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/03/17
Pronostici Serie A Bologna Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Bologna che non vince da settimane.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 22/02/17
Pronostici Serie A Lazio Udinese 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un'Udinese appena sconfitta in casa dal Sassuolo.
Leggi l'articolo