Ven 31/08/2012 - 13:08 CEST

Inter-Roma, promessa spettacolo

La seconda giornata del campionato di serie A, propone subito un grandissimo big match, che promette di certo spettacolo. L’Inter di Stramaccioni e la nuova Roma di Zdenek Zeman, incrociano le armi nel tentativo di strappare tre preziosi punti nel loro cammino in campionato.

Dopo il positivo esordio a Pescara e dopo il passaggio del turno in Europa League ai danni del Vaslui, l’Inter punta al colpo in casa contro la Roma, nel primo vero test probante dall’avvio della preparazione precampionato. I neroazzurri si “proveranno”, in vista di altri test di cartello e sarà ancora il trio Sneijder-Cassano-Milito quello che dovrà scardinare la difesa giallorossa e che dovrà dare ulteriori certezze a tutto l’ambiente neroazzurro. Dopo i test di Europa League contro Hajduk Spalato e Vaslui, che hanno messo in luce qualche pericolosa lacuna difensiva, Zanetti e compagni  proveranno a non subire marcature dagli avversari.

Zeman torna in un grande stadio, dopo un lungo periodo di lontananza dal grande calcio. Dopo i fasti di Pescara, dove il Boemo ha sciorinato grandissimo calcio e ha messo all’attenzione del grande pubblico, tantissimi talenti che hanno fatto la fortuna economica della società abruzzese, Zeman torna nel suo posto, sulla panchina della Roma, dopo più di 10 anni fa ha preceduto e in parte costruito, il successo dello scudetto giallorosso. Contro l’Inter, dopo il pari casalingo dell’esordio al cospetto del Catania, Totti e soci cercheranno il colpo grosso, da raggiungere nello stile Zeman, con calcio e tanto spettacolo. Si punterà sul nutrito reparto d’attacco della Roma, con Totti-Destro e Osvaldo decisi a fare la “festa” ai padroni di casa e candidarsi a squadra in corsa per il titolo.

I bookmakers indicano l’Inter come favorita per il successo. Betclic quota la vittoria casalinga a 1,95, contro il 3,60 della vittoria della Roma. Il pareggio è offerto a 3,50. Curiosità: l’over 2,5 è pagato 1,45.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo