Mer 28/08/2013 - 05:42 CEST

Champions League Milan-Psv Eindhoven: probabili formazioni e pronostico

Scopriamo le probabili formazioni di Milan-Psv Eindhoven, la partita di ritorno dei play off di Champions League che deciderà il passaggio del turno per la fase a gironi. Il risultato della partita di andata, disputata in Olanda, è stato di 1-1. Pertanto, per il Milan basterebbe un pareggio a reti bianche per passare il turno. I rossoneri dovranno però fare tutto il possibile per puntare alla vittoria, anche per cancellare il ricordo del brutto avvio di Serie A. Nella prima giornata di campionato, infatti, i rossoneri hanno perso per 2-1 contro il Verona di Mandorlini, neopromosso.

Il Milan passa se…
Se la vittoria o il pareggio per 0-0, permetterebbero il passaggio del Milan, un pareggio per 1-1 comporterebbe la necessità di disputare i tempi supplementari. Qualsiasi altro risultato assicurerebbe il passaggio del turno alla squadra olandese. Il sorteggio dei gironi di Champions League si terrà il 29 agosto a Nyon.
Le probabili formazioni di Psv-Eindhoven vedono il tecnico rossonero poter contare di nuovo su Boateng. Il ghanese verrà schierato in attacco a completare il tridente con Balotelli e El Shaarawy (anche se non è completamente escluso che Robinho possa partire titolare al posto del Faraone).

I dubbi di Allegri riguardano, oltre l’attacco, anche la scelta di chi schierare sulla fascia tra Emanuelson e Constant. A centrocampo il tecnico rossonero potrebbe anche scegliere di giocare titolare Poli, autore del goal rossonero contro il Verona e uno dei pochi giocatori che ha offerto una buona prestazione nell’esordio di campionato.

Probabili formazioni Psv-Eindhoven
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Muntari, De Jong, Montolivo; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
Psv Eindhoven (4-3-3): Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Park, Schaars, Maher; Jozefzoon, Matavz, Depay.

Il pronostico di Milan-Psv Eindhoven è doppia 1X.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo