Lun 16/06/2014 - 15:01 CEST

Pronostico Spagna Cile

Pronostico Spagna Cile
Furie Rosse obbligate a vincere per non salutare il Mondiale.

Del Bosque ha detto che la sconfitta per 5-1 contro l’Olanda. Adesso, serve la scossa. Perché un ulteriore passo falso porterebbe la Spagna all’eliminazione dal Mondiale 2014. La prossima avversaria delle Fuire Rosse sarà il Cile. Vittorioso contro l’Australia (3-1) all’esordio, ma con grandi amnesie difensive. Sarà comunque uno spareggio per far compagnia, agli ottavi di finale, alla più quotata Olanda, data ormai addirittura tra le favorite alla vittoria del Mondiale dopo il dilagante approccio proprio contro la Spagna.

Mercoledì 18 giugno, alle 21:00 (ora italiana), sarà dunque la prova del nove. Del Bosque dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto alla prima partita. Casillas tra i pali, Azpilicueta e Jordi Alba sulle corsie esterne, Sergio Ramos e Piqué i due centrali. Davanti alla difesa, nel 4-2-3-1, Xabi Alonso e Sergio Busquets. Xavi, Iniesta e Silva a supporto di Diego Costa.

Il Cile risponderà con il solito 4-3-3: Bravo in porta, difesa formata da Isla, Medel Jara e Mena. In mediana, Vidal, Diaz e Aranguiz, con Sanchez, Vargas e Valdivia a comporre il tridente offensivo, tutta tecnica e velocità. 

Di seguito, ecco le quote.

Pross.partita mia squadraCile

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Notizie - 14/03/17
Pronostici Serie A Cagliari Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Cagliari che non vince tre gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/03/17
Pronostici Serie A Bologna Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Bologna che non vince da settimane.
Leggi l'articolo