Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Spagna Cile

Del Bosque ha detto che la sconfitta per 5-1 contro l’Olanda. Adesso, serve la scossa. Perché un ulteriore passo falso porterebbe la Spagna all’eliminazione dal Mondiale 2014. La prossima avversaria delle Fuire Rosse sarà il Cile. Vittorioso contro l’Australia (3-1) all’esordio, ma con grandi amnesie difensive. Sarà comunque uno spareggio per far compagnia, agli ottavi di finale, alla più quotata Olanda, data ormai addirittura tra le favorite alla vittoria del Mondiale dopo il dilagante approccio proprio contro la Spagna.
Mercoledì 18 giugno, alle 21:00 (ora italiana), sarà dunque la prova del nove. Del Bosque dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto alla prima partita. Casillas tra i pali, Azpilicueta e Jordi Alba sulle corsie esterne, Sergio Ramos e Piqué i due centrali. Davanti alla difesa, nel 4-2-3-1, Xabi Alonso e Sergio Busquets. Xavi, Iniesta e Silva a supporto di Diego Costa.
Il Cile risponderà con il solito 4-3-3: Bravo in porta, difesa formata da Isla, Medel Jara e Mena. In mediana, Vidal, Diaz e Aranguiz, con Sanchez, Vargas e Valdivia a comporre il tridente offensivo, tutta tecnica e velocità.
Di seguito, ecco le quote.
Categorie : Notizie