Gio 06/03/2014 - 23:38 CET

Pronostico Napoli-Roma

Pronostico Napoli-Roma
La 27 giornata di Serie A ci riserva la sfida Napoli-Roma: ecco il pronostico e le probabili formazioni.

Ecco il pronostico di Napoli-Roma, la grande sfida che animerà la 27 giornata di Serie A e che si disputerà domenica 9 marzo alle ore 20:45. Allo stadio San Paolo, la seconda e la terza nella classifica di Serie A si affronteranno per la 68 volta. Tra tutti gli incontri disputati allo stadio San Paolo tra queste due squadre, il Napoli ha realizzato 29 successi, la Roma 18 e 20 sfide si sono concluse con un pareggio. L’ultima vittoria dei padroni di casa risale al campionato 2012/2013, quando i partenopei si imposerà per 3-1. Il Napoli domina anche per numero di reti segnate (89 contro le 67 della Roma). 

Le probabili formazioni di Napoli-Roma vedono i padroni di casa poter contare su Higuain e Albiol. Il Napoli ritrova quindi la sua punta e il difensore che Benitez dovrebbe schierare insieme a Fernandez. Benitez non potrà invece fare affidamento su Zuniga, infortunato, o su Rafael, che vede la sua stagione finita dopo la lesione del crociato del ginocchio destro.

Le probabili formazioni di Roma-Napoli vedono invece Garcia recueperare Maicon e Dodl, che hanno lavorato insieme ai compagni. Il tecnico giallorosso dovrà ancora fare a meno di Francesco Totti e di De Rossi, al quale sono state comminate tre giornate di squalifica per il pugno sferrato all’interista Icardi nella scorsa partita di campionato.

Probabili formazioni Napoli-Roma
Napoli (4-2-3-1) – Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Roma (4-3-3) – De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho

Il pronostico della partita Napoli-Roma è 1X.

Pross.partita mia squadraNapoli

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo