Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Napoli-Inter

La 16 giornata di Serie A ci offre la sfida tra Napoli e Inter, che si disputerà domenica 15 dicembre allo stadio San Paolo. Il pronostico di Napoli-Inter non è così semplice, dal momento che le due squadre sono separate da soli quattro punti.
Le ultime sette partite disputate dal Napoli contro l’Inter allo stadio San Paolo in campionato si sono concluse con cinque vittorie per i partenopei e due pareggi. Dopo le partite contro Parma e Udinese, nelle quali la squadra di Benitez non ha certo brillato, e dopo l’eliminazione dalla Champions League. L’Inter del resto non esce da un periodo particolarmente positivo, avendo collezionato tre pareggi consecutivi contro Bologna, Sampdoria e Parma. E’ anche vero che l’Inter di Mazzarri non perde da otto partite consecutive.
Probabili formazioni Napoli – Inter
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Insigne, Mertens; Higuain. All.: Benitez
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. All.: Mazzarri
La partita non sarà facile da affrontare per l’allenatore dell’Inter Mazzarri che si ritrova contro la sua vecchia squadra allo stadio San Paolo. Mazzarri ha dichiarato: “Sarà una vigilia particolare quando sarò lì perché 4 anni non si dimenticano. Sono state 4 stagioni belle e intense, ma in questo momento voglio preparare al meglio i miei ragazzi, cosciente delle difficoltà alle quali andremo incontro. Mi interessa solo quello che succederà sul campo e voglio dare più input possibile ai miei giocatori perché conosco la forza del Napoli”.
Il pronostico di Napoli-Inter è il pareggio, dato a quota 3.6.
Categorie : Notizie