Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostici Svizzera Francia

Dal 2003 ad oggi, la Svizzera non ha mai vinto contro la Francia. In questo Mondiale in cui sta succedendo di tutto, con la Spagna addirittura fuori con una gara ancora da disputare, gli elvetici sanno che, vincendo, ipotecherebbero addirittura il primo posto nel girone che porta agli ottavi.
La Svizzera dovrebbe scendere in campo con un prudente 4-2-3-1, pronto però a sfruttare le ripartenze. Benaglio tra i pali, Lichtsteiner e Rodriguez sulle corsie laterali, mentre Djorou e Von Bergen comporranno la coppia di centrali. Behrami e Inler a protezione della difesa, in mediana, con Shaqiri, Xhaka e Stocker alle spalle di Seferovic.
La Francia risponderà confermando, di fatto, la squadra che ha vinto 3-0 all’esordio contro l’Honduras. Dunque, Lloris in porta, Debuchy a destra ed Evra a sinistra. Varane e Sakho al centro. Cerniera di centrocampo formata da Cabaye, Pogba e Matuidi. Davanti, Benzema supportato dalla qualità e dalla velocità di Valbuena e Griezmann.
Di seguito, le migliori quote dei bookmaker relative alla sfida tra Francia e Svizzera, in programma venerdì 20 giugno, con fischio d’inizio alle 21:00 (ora italiana).
Categorie : Notizie