Lun 20/07/2015 - 18:09 CEST

Pronostici Mondiale Rugby 2015 Gruppo D

Pronostici Mondiale Rugby 2015 Gruppo D
Dal 18 settembre al 31 ottobre di quest'anno si terrà il Mondiale di Rugby edizione 2015, in Inghilterra. L'evento è una ghiotta opportunità per tutti gli scommettitori e per questo motivo abbiamo deciso di dare un'occhiata alle quote

La Coppa del Mondo di Rugby prevede un’organizzazione basata sostanzialmente su 4 gruppi, e in questo articolo ci riferiremo al gruppo D, dopo aver analizzato, il gruppo A , il gruppo B ed infine il gruppo C. Ebbene, il Gruppo D è formato dalle seguenti squadre:

- Francia

- Irlanda

- Italia

- Canada

- Romania

Il gruppo D si presenta sicuramente come il gruppo meglio organizzato di tutto il torneo, quanto meno quello più equilibrato. Infatti, sia l’Irlanda che la Francia si presentano come nazioni estremamente agguerrite e “forti”. L’Italia da questo punto di vista si colloca nel mezzo, mentre Canda e Romania non hanno al momento alcuna chances di passare il turno. Ma vediamo da vicino qualche dettaglio tecnico aggiuntivo.

MIGLIORI QUOTE VINCENTE GRUPPO D

quote

 Come si evince chiaramente dalle migliori quote per questa competizione, proposte in questo caso da Betclic, l’Irlanda è data per favorita, mentre segue la Francia con un piccolo distacco. Terza in classifica, con una quota francamente enorme, è l’Italia. Per Betclic sembra quindi che saranno irlanda e Francia a passare il turno. Per altro, come si puo notare dalla infografica che proponiamo qui sotto, l’Irlanda viene considerata come una delle nazioni più promettenti per quanto riguarda la vittoria finale:

Qyote

NOSTRO PRONOSTICO VINCENTE GRUPPO D

irlanda

Per quanto ci riguarda, la supremazia dell’Irlanda rispetto a tutte le altre squadre del girone, ad eccezione della Francia, sembra quanto meno indiscutibile. Sarà interessante viceversa focalizzarsi sullo scontro al vertice proprio con la nazionale transalpina, in quanto le due squadra fondamentalmente si equivalgono. Ad ogni modo, l’Irlanda parte con un leggero vantaggio, indi per cui:

PRONOSTICO VINCENTE GRUPPO D: IRLANDA CON QUOTA DI 1.65

banner

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo