Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostici Mondiale Rugby 2015 Gruppo D

La Coppa del Mondo di Rugby prevede un’organizzazione basata sostanzialmente su 4 gruppi, e in questo articolo ci riferiremo al gruppo D, dopo aver analizzato, il gruppo A , il gruppo B ed infine il gruppo C. Ebbene, il Gruppo D è formato dalle seguenti squadre:
- Francia
- Irlanda
- Italia
- Canada
- Romania
Il gruppo D si presenta sicuramente come il gruppo meglio organizzato di tutto il torneo, quanto meno quello più equilibrato. Infatti, sia l’Irlanda che la Francia si presentano come nazioni estremamente agguerrite e “forti”. L’Italia da questo punto di vista si colloca nel mezzo, mentre Canda e Romania non hanno al momento alcuna chances di passare il turno. Ma vediamo da vicino qualche dettaglio tecnico aggiuntivo.
MIGLIORI QUOTE VINCENTE GRUPPO D
Come si evince chiaramente dalle migliori quote per questa competizione, proposte in questo caso da Betclic, l’Irlanda è data per favorita, mentre segue la Francia con un piccolo distacco. Terza in classifica, con una quota francamente enorme, è l’Italia. Per Betclic sembra quindi che saranno irlanda e Francia a passare il turno. Per altro, come si puo notare dalla infografica che proponiamo qui sotto, l’Irlanda viene considerata come una delle nazioni più promettenti per quanto riguarda la vittoria finale:
NOSTRO PRONOSTICO VINCENTE GRUPPO D
Per quanto ci riguarda, la supremazia dell’Irlanda rispetto a tutte le altre squadre del girone, ad eccezione della Francia, sembra quanto meno indiscutibile. Sarà interessante viceversa focalizzarsi sullo scontro al vertice proprio con la nazionale transalpina, in quanto le due squadra fondamentalmente si equivalgono. Ad ogni modo, l’Irlanda parte con un leggero vantaggio, indi per cui:
PRONOSTICO VINCENTE GRUPPO D: IRLANDA CON QUOTA DI 1.65
Categorie : Notizie