Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostici Latina Cesena

La Serie B si avvia verso la conclusione. Dopo quarantadue giornate, primo turno e semifinali dei playoff promozione (e dei playout per non retrocedere, che hanno visto il Novara tornare in Lega Pro e il Varese restare in Serie B), il campionato cadetto si avvia all’atto conclusivo. Il ritorno della finale playoff.
All’andata, il Cesena si è imposto 2-1 sul proprio campo, grazie alle reti di Volta e di Marilungo. Negli ultimi minuti, però, il ruggito del Latina: 2-1 firmato da Cisotti, che permette ai laziali di confidare nella rimonta. Basterà vincere con una rete di scarto per conquistare la prima promozione in Serie A, dopo aver esordito nel campionato di Serie B proprio in questa stagione. La storia del calcio italiano è ricca di squadre che hanno fatto il doppio salto di categoria. Il Latina vuole aggiornare lo speciale albo d’oro.
Breda confermerà il 3-5-2 che ha portato i neroazzurri al terzo posto in classifica. In porta, Iacobucci. con Brosco, Cottafava ed Esposito a comporre il terzetto difensivo. Ristovski e Alhassan sulle corsie laterali, Viviani in regia protetto da Crimi e Bruno. In avanti, Jefferson e l’inamovibile Jonathas.
Il Cesena di Bisoli risponderà con il 4-3-3: Agliardi tra i pali, Capelli e Renzetti i terzini che supporteranno Volta e Krajnc in difesa. Cascione, De Feudis e Coppola la cerniera di centrocampo, con D’Alessandro a supporto di Defrel e Marilungo in attacco.
Ecco le migliori quote relative al match, in programma mercoledì 18 giugno, alle ore 20:30.
Categorie : Notizie