Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostici Finale Champions League

Sabato 24 maggio, alle 20:45, il Real Madrid affronterà l’Atletico Madrid nella finale di Champions League. Si gioca a Lisbona, allo stadio Da Luz (del Benfica), e si tratta del quinto confronto tra le due squadre di Madrid in questa stagione, dopo i precedenti in campionato e in Coppa del Re.
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dopo aver vinto proprio la Coppa del Re, vuole chiudere alla grande la stagione conquistando la decima Champions League, che insegue da anni. Nemmeno Mourinho è riuscito nell’impresa di conquistarla, sfiorandola (due semifinali perse in due anni). L’Atletico Madrid, invece, insegue il suo primo trionfo nella competizione, dopo aver fatto incetta, negli ultimi anni, di Coppe del Re, Europa League e Supercoppe Europee.
Pronostici sulla Finale della Champions League 2014
La squadra favorita è senza ombra di dubbio il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il pareggio è rappresentato da una quota pari a 3.50, mentre la vittoria dell’Atletico Madrid è data a 3.60.
Non c’è equilbrio nemmeno per quanto concerne la giocata Over 2,5 e la giocata Under 2,5: la prima è data a 2.05, la seconda è data a 1.75. Goal di entrambe le squadre a 1.88, No Goal a 1.86.
Di seguito, il riepilogo con le migliori quote dei bookmaker relative alla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, in programma sabato 24 maggio a Lisbona.
Categorie : Notizie