Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostici Burnley Chelsea

Le big hanno vinto tutte. Eccezion fatta per il Manchester United di Van Gaal, che all’esordio è incappato in una sconfitta interna contro lo Swansea. Successo netto per il City, 0-2 al St. James’ Park, in casa del Newcastle. Vittorie interne per Arsenal e Liverpoo, 2-1 rifilato rispettivamente a Crystal Palace e Southampton. Adesso, spazio al Chelsea di José Mourinho.
I Blues, infatti, sono chiamati a chiudere la prima giornata di Premier League nel posticipo del Monday night, sul campo del Burnley, neopromosso. L’ultimo confronto risale al campionato 2009-2010, quando il Chelsea riuscì a imporsi 1-2. In quel campionato, nella gara di andata giocata allo Stamford Bridge, Blues si imposero 3-0. Vittoria del Burnley nella Capital One Cup, stagione 2008-2009, dopo i calci di rigore.
Gli ultimi test amichevoli hanno visto il Burnley vincere 3-1 contro il Verona, in amichevole (in rimonta: dopo il vantaggio di Christodoulopoulos, a inizio ripresa, in gol Taylor, Jutkiewicz e Wallace) e il Chelsea imporsi 2-0 contro la Real Sociedad. Doppietta di Diego Costa, nei primi sei minuti di gioco.
Tra i nuovi acquisti della squadra di Mourinho, dunque, riflettori proprio sull’ex attaccante dell’Atletico Madrid, arrivato dalla capitale spagnola insieme a Filipe Luis, terzino sinistro di spinta. In campo anche Fabregas. Secondo i bookies, Chelsea decisamente favorito. Ecco le quote della sfida, in programma lunedì 18 agosto, alle ore 21:00.
Categorie : Notizie