Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostici Brasile Messico

Martedì 17 giugno, alle 21:00 (ora italiana), il Brasile scenderà nuovamente in campo in questo Mondiale 2014. E lo farà contro il Messico. Entrambe le Nazionali hanno vinto all’esordio, rispettivamente contro Croazia (3-1) e Camerun (1-0). La Nazionale verdeoro è decisamente favorita rispetto a quella messicana. Ecco le probabili formazioni della sfida.
Felipe Scolari userà nuovamente un 4-2-3-1. Julio Cesar tra i pali, Dani Alves e Marcelo sulle corsie laterali. La coppia dei difensori centrali è formata da David Luiz e Thiago Silva. Paulinho e Luiz Gustavo in mediana, alle spalle di Willian, Oscar e Neymar. Fred sarà l’unico riferimento in avanti.
Il Messico, dopo due reti ingiustamente annullate, ha comunque vinto contro il Camerun. Il modulo è un 5-3-2, con Ochoa in porta, protetto da Rodriguez, Marquez e Moreno. Layun e Guardado i terzini. Aguilar, Dos Santos ed Herrera a centrocampo, con Peralta e Vazquez in attacco.
Di seguito, le migliori quote relative alla sfida tra Brasile e Messico, gara in programma martedì 17 giugno, con fischio d’inizio alle ore 21:00 (ora italiana).
Categorie : Notizie