Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostici Athletic Bilbao Napoli

Dentro o fuori. Il Napoli ha bisogno di entrare nella fase a gironi della Champions League. Prestigio e nuove entrate, infatti, permetterebbero al club di De Laurentiis di investire e di portare qualche talento nei giorni di mercato restanti.
Non sarà facile. Gli azzurri, infatti, dovranno vedersela con l’Athletic Bilbao, squadra che in occasione della gara di andata è riuscita a non perdere al San Paolo, chiudendo sull’1-1. Vantaggio del talento Muniain, pareggio di Higuain che permette comunque al Napoli di restare in corsa. Anche se servirà vincere in terra basca. O almeno pareggiare, segnando più di una rete.
In campionato, l’esordio dell’Athletic Bilbao è stato deludente: ko contro il Malaga (su rigore), pareggio annullato nei minuti finali, con tanto di gol segnato di testa dal proprio portiere e la doppia inferiorità numerica. Insomma, è una squadra ostica, dura a morire, che ci prova fino alla fine. Sempre. Da Napoli arriveranno circa 700 tifosi. Il presidente dell’Athletic Bilbao, invece, permetterà ai propri di entrare gratis. Ci sarà una bolgia. Benitez e i suoi sono avvisati.
Di seguito, le migliori quote dei bookmaker relative alla sfida di ritorno del preliminare di Champions League tra Athletic Bilbao e Napoli, in programma mercoledì 27 agosto, con fischio d’inizio alle 20:45.
Categorie : Notizie