Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPromozione IziPlay, bonus di 50 euro sulla prima scommessa

Da oggi, registrandosi a IziPlay, si potrà usufruire di una grandissima offerta in promozione. IziPlay, infatti, rimborsa il 100% dell’importo sulla prima scommessa, persa, che segue il deposito che apre la nuova utenza. Rimborso per un massimo di 50 euro. Sarà necessario avere una quota maggiore di 2.00 (ovviamente, si potrà puntare anche su una multipla, in quel caso si considererà la quota totale, ossia il prodotto).
IziPlay ha la licenza Aams dal 2004. Da dieci anni. Dieci anni di assoluta fidelizzazione del cliente e di estrema trasparenza, soprattutto riguardo alla sicurezza dei propri scommettitori.
Se perdi… ti rimborsiamo!
1) Vai su IziPlay.it
2) Registrati
3) Deposita
4) Scommetti su un evento, o un insieme di eventi, con una quota generale almeno pari a 2.00: qualora la tua prima scommessa fosse perdente, sarai rimborsato del 100%, per un massimo di 50 euro.
Per quanto riguarda i dettagli della promozione, ti ricordiamo che la promozione è valida fino al 26 ottobre 2014, solo per i nuovi iscritti. Senza alcun conto aperto in precedenza. Per attivare il bonus, è necessario effettuare il primo deposito entro tre giorni dalla registrazione. L’accredito del bonus avverrà entro 24 ore dalla chiusura dell’ultimo evento su cui si è scommesso.
Prova a scommettere sul prossimo turno di Serie B. Ecco alcune quote.
Quote della 2^ giornata di Serie B
Categorie : Notizie