Ven 05/09/2014 - 10:29 CEST

Promozione IziPlay, bonus di 50 euro sulla prima scommessa

Promozione IziPlay, bonus di 50 euro sulla prima scommessa
La promozione è valida solo per i nuovi iscritti, fino al 26 ottobre 2014.

Da oggi, registrandosi a IziPlay, si potrà usufruire di una grandissima offerta in promozione. IziPlay, infatti, rimborsa il 100% dell’importo sulla prima scommessa, persa, che segue il deposito che apre la nuova utenza. Rimborso per un massimo di 50 euro. Sarà necessario avere una quota maggiore di 2.00 (ovviamente, si potrà puntare anche su una multipla, in quel caso si considererà la quota totale, ossia il prodotto).

IziPlay ha la licenza Aams dal 2004. Da dieci anni. Dieci anni di assoluta fidelizzazione del cliente e di estrema trasparenza, soprattutto riguardo alla sicurezza dei propri scommettitori.

Se perdi… ti rimborsiamo!

1) Vai su IziPlay.it

2) Registrati

3) Deposita

4) Scommetti su un evento, o un insieme di eventi, con una quota generale almeno pari a 2.00: qualora la tua prima scommessa fosse perdente, sarai rimborsato del 100%, per un massimo di 50 euro.

Per quanto riguarda i dettagli della promozione, ti ricordiamo che la promozione è valida fino al 26 ottobre 2014, solo per i nuovi iscritti. Senza alcun conto aperto in precedenza. Per attivare il bonus, è necessario effettuare il primo deposito entro tre giorni dalla registrazione. L’accredito del bonus avverrà entro 24 ore dalla chiusura dell’ultimo evento su cui si è scommesso.

Prova a scommettere sul prossimo turno di Serie B. Ecco alcune quote.

 

Quote della 2^ giornata di Serie B

CalendarioSerie B

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo