Sab 01/03/2014 - 11:48 CET

Probabili formazioni Roma-Inter

Probabili formazioni Roma-Inter
Scopriamo le probabili formazioni di Roma-Inter, anticipo della 26 giornata di Serie A.

Oggi ci occupiamo delle probabili formazioni di Roma-Inter, atteso anticipo della 26 giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico, l’Inter di Mazzarri incontrerà la Roma, seconda in campionato. I nerazzurri escono da un pareggio contro il Cagliari che ha deluso i tifosi e non ha permesso di smuovere la posizione in classifica, mentre la Roma è reduce dal successo per 1-0 contro il Bologna grazie alla rete di Nainggolan. La partita di andata si era conclusa sul risultato di 3-0 per i giallorossi.

Le probabili formazioni di Roma-Inter vedono i nerazzurri puntare sul 3-5-2. Mazzarri dovrebbe schierare Handanovic tra i pali, Samuel, Rolando e Juan Jesus in difesa. A centrocampo la probabile formazione dell’Inter vede Nagatomo, Jonathan, Cambiasso, Guarin e Hernanes. Al posto del giocatore brasiliano Mazzarri potrebbe decidere di schierare Alvarez, in caso il primo non abbia recuperato completamente dall’infortunio. In avanti l’Inter dovrebbe schierare la coppia Palacio – Icardi, mentre Milito dovrebbe partire dalla panchina dopo la prestazione un po’ opaca contro il Cagliari.

La Roma di Garcia dovrebbe giocare con il consueto 4-3-3. A proteggere la porta dei giallorossi ci sarà De Sanctis, mentre in difesa la Roma non potrà contare su Balzaretti, Dodò e Maicon e dovrebbe schierare Romagnoli, Torosidis, Benatia e Castan. A centrocampo la Roma di Garcia dovrebbe giocare con De Rossi, Strootman e Pjanic, mentre in attacco ci sarà spazio per il trio Gervinho, Destro e Ljajic. 

Probabili formazioni Roma-Inter
Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli, Strootman, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Destro, Ljajic. All. Garcia
Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi. All. Mazzarri 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo