Gio 31/10/2013 - 13:49 CET

Probabili formazioni Roma-Chievo

Oggi vi proponiamo le probabili formazioni di Roma-Chievo, l’incontro testa-coda che chiuderà la 10 giornata di Serie A. Il posticipo del turno infrasettimanale potrebbe consentire ai giallorossi di ottenere il record delle 10 vittorie consecutive, dopo aver eguagliato quello della Juventus di nove successi di seguito in campionato.

Come sottolineato da Rudi Garcia, il fatto che coinvolga il fanalino di coda della classifica non significa che sia un incontro già vinto per la Roma, che deve fare attenzione a non perdere la concentrazione, soprattutto ora che le inseguitrici, Napoli e Juventus, avendo vinto entrambe si ritrovano temporaneamente a soli due punti di distanza.

Nonostante il Chievo sia ultimo nella classifica di Serie A, nelle ultime tre partite di campionato contro i giallorossi non ha mai perso e non ha subito reti. Gli ultimi due incontri si sono conclusi con una vittoria del Chievo, mentre il precedente era finito a reti bianche. La Roma al momento può vantare la più lunga striscia di imbattibilità di questa Serie A, e va ricordato che i giallorossi non hanno subito reti in Serie A da ben sei incontri, mentre il Chievo ha perso le ultime cinque partite di campionato.

Per quanto riguarda i possibili marcatori, va segnalato che Daniele De Rossi fino ad ora ha segnato ben quattro goal contro il Chievo.

Probabili formazioni Roma-Chievo
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Ljajic. All: Garcia
Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Claiton, Papp; Sardo, Bentivoglio, L. Rigoni, Radovanovic, Dramé; Pellissier, Thereau. All: Sannino

L’incontro Roma-Chievo chiuderà la 10 giornata di campionato e vedrà la Roma rimanere comunque capolista, ma con un vantaggio diverso sulle inseguitrici a seconda dell’esito del match.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo