Mar 02/04/2013 - 13:27 CEST

Probabili formazioni PSG-Barcellona

Le probabili formazioni di PSG-Barcellona riguardano uno dei due quarti di finale di Champions League che si disputeranno martedì 2 aprile 2013. Il ct della formazione francese Ancelotti potrà contare Ibrahimovic, la cui squalifica è stata ridotta a un solo turno. Sarà quindi l’occasione per lo svedese di incontrare di nuovo la sua ex squadra, in qualità di punta Sarà ovviamente lui la punta di riferimento del Paris Saint Germain, supportato da Lavezzi, Lucas Moura e Pastore.

Per via dell’infortunio a Thiago Motta, le probabili formazioni di PSG-Barcellona vedranno Ancelotti schierare a centrocampo Verratti. Sulla panchina del Barcellona tornerà finalmente Tito Vilanova, che ha potuto recuperare Xavi e Jordi Alva ma non potrà contare su Puyol, infortunato, e Pedro, squalificato dal giudice sportivo. Tornerà in panchina Eric Abidal, recuperato dal Barcellona nello scorso turno di campionato a undici mesi da un trapianto di fegato.

Le probabili formazioni di PSG-Barcellona sono le seguenti:
PSG (4-2-3-1): Sirigu, Van Der Wiel, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Matuidi, Lavezzi, Lucas Moura, Pastore, Ibrahimovic
Barcellona (4-3-3): Victor Valdes, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba, Xavi, Busquest, Iniesta, Messi, Villa, Tello

Ibrahimovic ha dichiarato che lui e i suoi compagni faranno di tutto per sfruttare il fattore campo e concedere il minor numero possibile di occasioni al plurititolato Barcellona di Messi.
Per il Barcellona campione in carica non sarà facile vincere contro la squadra di Ibrahimovic e compagni. Prima del pareggio contro il Valencia che ha garantito ai francesi l’accesso ai quarti, il Paris Saint Germain aveva un record di sette vittorie consecutive in Europa al Parco dei Principi.

Paris Saint Germain-Barcellona si preannuncia una sfida davvero interessante e piena di spunti, all’insegna del bel gioco.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo