Sab 13/04/2013 - 21:11 CEST

Probabili formazioni Milan-Napoli

Davanti all’arbitro Rocchi, allo stadio Meazza, si disputerà uno degli incontri più interessanti della 32 giornata di Serie A: Milan-Napoli. Le probabili formazioni Milan-Napoli riguardano l’incontro che vedrà in campo, rispettivamente, la terza e seconda squadra nella classifica di Serie A. I punti di distacco tra le due formazioni sono quattro, pertanto anche vincendo non potrebbe avvenire il sorpasso, tuttavia entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per consolidare i propri obiettivi, cioè la partecipazione alla Champions League senza qualificazioni.

Le probabili formazioni Milan-Napoli vedono i rossoneri schierarsi secondo il 4-3-3. In avanti Allegri utilizzerà il tridente, schierando Niang, Pazzini e El Shaarawy e l’unico dubbio per il ct del Milan sembra essere quello tra Sciglio e Constant.
Per quanto riguarda la probabile formazione di Milan-Napoli, gli ospiti non dovrebbero effettuare un grosso turnover. E’ infatti probabile che Mazzarri schieri la formazione che si è vista negli ultimi turni di campionato, confermando la coppia Dzemaili – Behrami a centrocampo. In avanti Mazzarri dovrebbe schierare Pandev, Cavani e Hamsik, mentre in difesa verranno confermati Britos, Cannavaro e Campagnaro.

La partita Milan-Napoli, oltre ad essere importantissima ai fini della classifica, è davvero sentita dai protagonisti. Hamsek ha caricato i suoi compagni in vista dell’incontro di San Siro e ha sottolineato come quella contro il Milan sarà una delle partite più importanti dell’anno.

Probabili formazioni Milan-Napoli
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Boateng, Montolivo, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Gabriel, Yepes, Antonini, Constant, Bonera, Zaccardo, Nocerino, Flamini, Bojan, Robinho. All. Allegri

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Gamberini, Rolando, Mesto, Inler, Donadel, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All. Mazzarri

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo