Sab 02/03/2013 - 11:37 CET

Probabili formazioni Milan-Lazio

Vi proponiamo le probabili formazioni Milan-Lazio, il match più atteso per la giornata di sabato 2 marzo, che deciderà molto ai fini del terzo posto in classifica e quindi della zona Champions League. Attualmente la Lazio occupa il terzo posto con due lunghezze di vantaggio sui rossoneri, avendoli sorpassati grazie alla vittoria contro il Pescara a al pareggio del Milan nel Derby di San Siro contro l’Inter.

Milan-Lazio rappresenta il secondo anticipo della 27 giornata di Serie A e anche se Allegri sostiene che la sfida non sia decisiva per il terzo posto, per i rossoneri le probabili formazioni di Milan-Lazio riservano qualche preoccupazione. Mario Balotelli probabilmente non riuscirà a recuperare per la sfida contro i biancocelesti dopo l’infortunio riportato nel derby, e nemmeno Robinho e Flamini dovrebbero essere disponibili. Allegri potrebbe anche essere costretto a fare a meno del terzino Constant (per aspettare che recuperi appieno) e di El Sharaawi, sul quale l’allenatore deciderà all’ultimo minuto.

Nelle probabili formazioni di Milan-Lazio troverà quindi posto in attacco per i padroni di casa Pazzini. Allegri schiererà come terzini De Sciglio e Abate, mentre Mexes, squalificato, verrà sostituito da Yepes. Nel ruolo di esterno destro Allegri deciderà all’ultimo tra Niang e Boateng.
Per quanto riguarda la probabile formazione della Lazio, Petkovic non ha rilasciato nessuna dichiarazione ma è probabile che utilizzerà il classico modulo 4-1-4-1. ‘L’unica punta sarà Floccari, che dovrebbe essere pronto per la sfida di sabato, mentre non saranno a disposizione del tecnico Mauri e il solito Klose, ancora infortunato.

Ecco le probabili formazioni di Milan Lazio che si disputerà sabato 02/03/2013
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Montolivo, Flamini, Muntari; Boateng, El Shaarawi, Pazzini.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Radu, Biava, Dias, Pereirinha; Ledesma; Gonzales, Candreva, Lulic; Hernanes; Floccari.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo