Sab 02/03/2013 - 11:37 CET

Probabili formazioni Milan-Lazio

Vi proponiamo le probabili formazioni Milan-Lazio, il match più atteso per la giornata di sabato 2 marzo, che deciderà molto ai fini del terzo posto in classifica e quindi della zona Champions League. Attualmente la Lazio occupa il terzo posto con due lunghezze di vantaggio sui rossoneri, avendoli sorpassati grazie alla vittoria contro il Pescara a al pareggio del Milan nel Derby di San Siro contro l’Inter.

Milan-Lazio rappresenta il secondo anticipo della 27 giornata di Serie A e anche se Allegri sostiene che la sfida non sia decisiva per il terzo posto, per i rossoneri le probabili formazioni di Milan-Lazio riservano qualche preoccupazione. Mario Balotelli probabilmente non riuscirà a recuperare per la sfida contro i biancocelesti dopo l’infortunio riportato nel derby, e nemmeno Robinho e Flamini dovrebbero essere disponibili. Allegri potrebbe anche essere costretto a fare a meno del terzino Constant (per aspettare che recuperi appieno) e di El Sharaawi, sul quale l’allenatore deciderà all’ultimo minuto.

Nelle probabili formazioni di Milan-Lazio troverà quindi posto in attacco per i padroni di casa Pazzini. Allegri schiererà come terzini De Sciglio e Abate, mentre Mexes, squalificato, verrà sostituito da Yepes. Nel ruolo di esterno destro Allegri deciderà all’ultimo tra Niang e Boateng.
Per quanto riguarda la probabile formazione della Lazio, Petkovic non ha rilasciato nessuna dichiarazione ma è probabile che utilizzerà il classico modulo 4-1-4-1. ‘L’unica punta sarà Floccari, che dovrebbe essere pronto per la sfida di sabato, mentre non saranno a disposizione del tecnico Mauri e il solito Klose, ancora infortunato.

Ecco le probabili formazioni di Milan Lazio che si disputerà sabato 02/03/2013
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Montolivo, Flamini, Muntari; Boateng, El Shaarawi, Pazzini.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Radu, Biava, Dias, Pereirinha; Ledesma; Gonzales, Candreva, Lulic; Hernanes; Floccari.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Notizie - 14/03/17
Pronostici Serie A Cagliari Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Cagliari che non vince tre gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/03/17
Pronostici Serie A Bologna Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Bologna che non vince da settimane.
Leggi l'articolo