Mar 19/02/2013 - 00:35 CET

Probabili formazioni Milan-Barcellona

Scopriamo le probabili formazioni di Milan-Barcellona, la partita di andata degli ottavi di Champions League che vedrà gli uomini di Allegri scontrarsi contro una delle squadre più forti del mondo. Allegri ha qualche dubbio in attacco mentre le probabili formazioni Milan-Barcellona vedono lo schieramento blaugrana ben definito, con Messi, Pedro e Fabregas.

Le probabili formazioni Milan-Barcellona creeranno forse qualche problema ai rossoneri, quasi Balotelli dipendenti, che non potranno sfruttare l’attaccante ex Manchester City nell’impegno di coppa. Infatti, Mario Balotelli ha già disputato la fase a gironi del torneo con Mancini e compagni e non potrà essere impiegato dai rossoneri. Per Allegri sono in dubbio anche Robinho, infortunato, mentre è molto probabile che giochi El Shaarawy. A disposizione c’è invece Bojan, che però non sembra essere tra le prime scelte del ct rossonero per un posto da titolare.

Per quanto riguarda la formazione blaugrana, è probabile che Messi e compagni scenderanno in campo con lo stesso modulo degli avversari, il 4-3-3-. Nessun dubbio per l’attacco del Barcellona, che può contare su Messi, Pedro e Fabregas, mentre a centrocampo troveranno spazio Xavi, Iniesta e Busquets. Il Barcellona schiererà Valdes in porta, mentre a difendere la metà campo blaugrana ci penseranno Dani Alves, Mascherano, Piquè e Jordi Alba.

In attesa della partita di Champions League che vedrà scendere in campo i rossoneri contro la squadra che sta dominando la Liga Spagnola, ecco quindi le probabili formazioni di Milan-Barcellona 20/02/2013
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy. All. Allegri. A disp.: Amelia, Gabriel, Yepes, Constant, Antonini, Flamini, Traore, Boateng, Nocerino, Robinho, Bojan.

Barcellona (4-3-3): Valdez; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Fabregas. All. Vilanova. A disp.: Pinto, Puyol, Montoya, Adriano, Abidal, Rafinha, Alcantare, Song, Sergi Roberto, Cuenca, Tello, Villa, Sanchez.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo