Lun 25/03/2013 - 09:06 CET

Probabili formazioni Malta-Italia

Ecco le probabili formazioni di Malta-Italia, il match di andata del girone B di qualificazione ai Mondiali 2014. Per la partita contro Malta, Prandelli non potrà contare sui giallorossi Osvaldo e De Rossi, squalificati, che hanno invece potuto partecipare all’amichevole contro il Brasile. Contro i verdeoro De Rossi si è rivelato decisivo, essendo anche autore di una delle reti della rimonta degli azzurri, ma Prandelli sarà costretto a farne a meno. Il ct degli azzurri potrà invece contare su Mario Balotelli, autore dell’altra rete che ha permesso all’Italia di pareggiare contro la Selecao.

L’Italia al momento è al primo posto del girone B, con 10 punti, mentre Malta esce dalla sconfitta contro la Bulgaria ma richiede tutta l’attenzione degli azzurri che hanno dominato la sfida contro il Brasile sprecando però molte palle gol. La partita di andata tra le due Nazionali si era conclusa sul risultato di 2-0 e vedremo se gli azzurri saranno in grado di ripetersi. Le probabili formazioni Malta-Italia vedranno Prandelli, con ogni probabilità, sostituire Osvaldo con il milanista El Shaarawy, alla ricerca del suo primo gol in nazionale.

Potrebbe trovare spazio nelle probabili formazioni di Malta-Italia anche il giovane Cerci, che Prandelli potrebbe impiegare al posto di Giaccherini, mentre il romanista De Rossi verrà sostituito da Marchisio. Rimane per il ct azzurro qualche dubbio in difesa, dove il ct potrebbe decidere di impiegare Maggio o Abate, mentre a destra sarà confermata l’altra promessa azzurra De Sciglio, che contro il Brasile ha esordito dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni di Malta-Italia 26/03/2013
Malta (4-4-2): Hogg; Muscat, Agius, Dimech, Borg; Sciberras, Briffa, Cohen, Bogdanovic; Miftsud, Schembri
Italia (4-3-3): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, Marchisio; Cerci, El Shaarawi, Balotelli

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo