Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloProbabili formazioni Malta-Italia
Ecco le probabili formazioni di Malta-Italia, il match di andata del girone B di qualificazione ai Mondiali 2014. Per la partita contro Malta, Prandelli non potrà contare sui giallorossi Osvaldo e De Rossi, squalificati, che hanno invece potuto partecipare all’amichevole contro il Brasile. Contro i verdeoro De Rossi si è rivelato decisivo, essendo anche autore di una delle reti della rimonta degli azzurri, ma Prandelli sarà costretto a farne a meno. Il ct degli azzurri potrà invece contare su Mario Balotelli, autore dell’altra rete che ha permesso all’Italia di pareggiare contro la Selecao.
L’Italia al momento è al primo posto del girone B, con 10 punti, mentre Malta esce dalla sconfitta contro la Bulgaria ma richiede tutta l’attenzione degli azzurri che hanno dominato la sfida contro il Brasile sprecando però molte palle gol. La partita di andata tra le due Nazionali si era conclusa sul risultato di 2-0 e vedremo se gli azzurri saranno in grado di ripetersi. Le probabili formazioni Malta-Italia vedranno Prandelli, con ogni probabilità, sostituire Osvaldo con il milanista El Shaarawy, alla ricerca del suo primo gol in nazionale.
Potrebbe trovare spazio nelle probabili formazioni di Malta-Italia anche il giovane Cerci, che Prandelli potrebbe impiegare al posto di Giaccherini, mentre il romanista De Rossi verrà sostituito da Marchisio. Rimane per il ct azzurro qualche dubbio in difesa, dove il ct potrebbe decidere di impiegare Maggio o Abate, mentre a destra sarà confermata l’altra promessa azzurra De Sciglio, che contro il Brasile ha esordito dal primo minuto.
Ecco le probabili formazioni di Malta-Italia 26/03/2013
Malta (4-4-2): Hogg; Muscat, Agius, Dimech, Borg; Sciberras, Briffa, Cohen, Bogdanovic; Miftsud, Schembri
Italia (4-3-3): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, Marchisio; Cerci, El Shaarawi, Balotelli
Categorie : Notizie