Sab 30/11/2013 - 08:09 CET

Probabili formazioni Juventus-Udinese

Probabili formazioni Juventus-Udinese
Per la 14 giornata di Serie A la capolista sarà impegnata allo Juventus Stadium contro l'Udinese: ecco le probabili formazioni.

Dopo la riconquista della vetta della classifica di Serie A e la vittoria per 3-1 contro il Copenaghen, la Juventus si trova ad affrontare l’Udinese per la 14 giornata di campionato. La vittoria contro il Copenaghen ha sicuramente sollevato il morale degli uomini di Antonio Conte, per via del passaggio, ormai quasi sicuro, agli ottavi di finale di Champions League.

Contro l’Udinese, Antonio Conte non potrà fare affidamento su Asamoah, squalificato, ma ci sono buone notizie sul fronte dei recuperi, dal momento che il tecnico bianconero potrà impiegare in difesa Bonucci e Barzagli. Il tecnico bianconero potrebbe decidere di schierare tra i titolari Pirlo e Pogba, ma è anche possibile che impieghi Marchisio dal 1′.  

Sulle fasce, oltre ad Asamoah, Conte non potrà utilizzare Isla e Lichtsteiner, che lasciano spazio a De Ceglie nelle probabili formazioni Juventus-Udinese. In avanti, oltre a Tevez, possibile l’impiego di Quagliarella, autore di una tripletta durante l’amichevole che la Juventus ha disputato contro il Derthona. 

Per quanto riguarda l’Udinese, reduce dalla vittoria contro la Fiorentina, è probabile che Guidolin utilizzi il 4-2-3-1, non potendo contare sull’infortunato Muriel. In avanti, spazio come al solito a Di Natale, con Basta, Perevra e Bruno Fernandes a supporto. 

Probabili formazioni Juventus-Udinese

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pogba, Pirlo, Vidal, De Ceglie; Tevez, Quagliarella. All.: Conte  
Udinese (4-2-3-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan; Basta, Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. All.: Guidolin.

Dal punto di vista delle statistiche, la Juventus ha vinto gli ultimi tre incontri in campionato contro l’Udinese e le due squadre hanno pareggiato una sola volta negli ultimi 16 incontri. 

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 07/06/17
Pronostici Serie B Benevento Carpi 
La partita più importante dell'anno della Serie B si giocherà giovedì 8 giugno al Vigorito. Il Benevento e il Carpi si giocano la promozione nel ritorno della finale playoff
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 30/05/17
Pronostici Champions League Juventus Real Madrid 
La partita più importante dell'anno si giocherà sabato 3 giugno a Cardiff. La Juventus e il Real Madrid si affronteranno nella finale di Champions League
Leggi l'articolo