Sab 06/04/2013 - 12:30 CEST

Probabili formazioni Juventus-Pescara

Ecco le probabili formazioni Juventus-Pescara, l’incontro che vedrà opposte la capolista e l’ultima squadra della classifica di Serie A. Anche se Antonio Conte ha dichiarato che i bianconeri affronteranno la partita “con la bava alla bocca”, la mente dei bianconeri potrebbe essere già alla partita di ritorno contro il Bayern Monaco. La Juventus è infatti reduce dalla sconfitta contro i tedeschi all’Allianz Arena, che con due reti hanno messo una seria ipoteca sul passaggio in semifinale. E’ probabile quindi che il ct bianconero voglia risparmiare qualche giocatore chiave in vista dell’incontro di coppa che si disputerà mercoledì 10 aprile allo Juventus Stadium

Inoltre, Conte per la partita contro il Pescara dovrà fare a meno di Buffon, influenzato, nonchè di Chiellini e Barzagli, fermati dal giudice sportivo. In porta giocherà quindi Storari, con Marrone e Peluso in difesa. In attacco si pensava che Vucinic avrebbe potuto fare un turno di riposo e al posto suo potesse giocare Anelka. In realtà il francese non è stato convocato per motivi familiari.

Per quanto riguarda il Pescara, le probabili formazioni Juventus-Pescara vedono Bucchi costretto a fare i conti con una lunga lista di infortunati. A Balzano e Weiss, che da tempo svolgono un programma di allenamento differenziato, sono da aggiungere Gaetano D’Agostino e Luciano Zauri, entrambi alle prese con problemi muscolari. Non sarà disponibile per l’incontro con la capolista nemmeno Antonio Bocchetti. Dopo il brutto incontro con il Parma, Bucchi chiede ai suoi una reazione di orgoglio, di essere consapevoli di giocare contro una squadra forte ma di impegnarsi per giocare la Serie A sempre al massimo.

Probabili formazioni Juventus-Pescara 06/04/2013
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Matri, Vucinic. All.: Conte.
Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto; Rizzo, Togni; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini. All.: Nobili – Bucchi.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo