Mar 22/01/2013 - 14:00 CET

Probabili formazioni Juventus-Lazio

Mancano ormai poche ore per la gara di andata della prima semifinale di Coppa Italia ed ecco le probabili formazioni di Juventus – Lazio. La partita di oggi vede affrontarsi la prima e la seconda squadra in testa al campionato di Serie A e la possibilità di conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia non verrà sottovalutata da nessuna dalle due compagini.

Tuttavia, le probabili formazioni di Juventus – Lazio sono state anche condizionate dalle numerose assenze alle quali si troveranno a dover far fronte i due allenatori. Conte dovrà fare a meno del regista Pirlo, alle prese con un affaticamento muscolare, ma nemmeno Vidal e Giovinco dovrebbero essere al top e con ogni probabilità non partiranno titolari. Disponibili invece Vucinic e Marchisio, che potrebbero scendere in campo dal primo minuto insieme a Matri.
I campioni d’Italia dovrebbero schierare una difesa inedita, con Peluso, Marrone e Barzagli, mentre a centrocampo Conte dovrebbe poter contare su Giaccherini, Marchisio e Pogba (reduce da una doppietta contro l’Udinese).

Non mancano i problemi di rosa anche per gli ospiti della Lazio, ma Petkovic non ricorrerà al turn-over. Non sarà disponibile Klose, al posto del quale il ct biancoceleste schiererà Floccari, e dovrebbe essere quasi del tutto confermata la formazione che in campionato ha ottenuto il pareggio contro il Palermo.

Probabili formazioni Juventus – Lazio
Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Marrone, Peluso; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Vucinic. A disp.: Rubinho, Caceres, Bonucci, Padoin, Lichtsteiner, Marchisio, Vidal, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte.

Lazio (4-1-4-1): Bizzarri, Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. A disp.: Marchetti, Carrizo, Scaloni, Zauri, Cana, Lulic, Brocchi, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo