Sab 09/02/2013 - 10:50 CET

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, il match che aprirà la 24 giornata di Serie A sabato 9 febbraio 2013. Per i bianconeri, Chiellini e Marchisio non saranno ancora disponibili, mentre tra i viola sarà assente Aquilani.

L’anticipo delle ore 18:00 della 24 giornata di Serie A è una delle partite più attese del prossimo turno. La Juventus ospiterà la Fiorentina e sarà costretta a vincere per mettere pressione al Napoli. I Viola, che non hanno rinunciato alla possibilità di lottare per la Champions, saranno più agguerriti che mai. Le probabili formazioni Juventus-Fiorentina vedono il tecnico Conte ancora come squalificato, esattamente come Bonucci.

I bianconeri dovranno fare a meno anche di Pepe, Bendtner e Chiellini per infortunio, mentre Asamoah sarà ancora assente per l’impegno in Coppa d’Africa. La probabile formazione Juventus-Fiorentina per i bianconeri sarà il solito 3-5-2 con Buffon in porta, Barzagli, Marrone e Caceres in difesa, Vidal a centrocampo, Pirlo e Pogba in mediana, Lichtsteiner e De Ceglie esterni e in avanti la coppia Matri-Vucinic.

Le probabili formazioni Juventus-Fiorentina vedono Montella costretto a fare a meno di Aquilani e Migliaccio, oltre agli assenti per infortunio Hegazy, Camporese e Rossi. In porta tornerà Viviano, mentre in attacco sembra esserci spazio per la coppia Toni-Jovetic.

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Vucinic, Matri. A disp.: Storari, Branescu, Isla, Padoin, Peluso, Marchisio, Giaccherini, Giovinco, Quagliarella, Anelka All.: Alessio Squalificati: Conte, Bonucci. Indisponibili: Chiellini, Pepe, Bendtner

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni. A disp.: Neto, Lupatelli, Tomovic, Compper, Wolski, Mati Fernandez, Capezzi, Llama, Ljajic, Larrondo, El Hamdaoui. All.: Montella. Squalificati: Aquilani, Migliaccio. Indisponibili: Hegazy, Rossi, Camporese

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 19/06/18
Pronostici Mondiale 2018 Iran Spagna 
Torna il Mondiale, tornano le grandi partite. Iran e Spagna si sfidano a Sochi nella seconda gara del loro torneo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 13/06/18
Pronostici Mondiale 2018 Portogallo Spagna 
Torna il Mondiale, tornano le grandi partite. Portogallo e Spagna si sfidano a Sochi nella prima gara del loro torneo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 05/06/18
Pronostici Serie B Palermo Venezia 
Adesso si fa sul serio. Il Palermo riceve il Venezia nella semifinale playoff per la promozione in Serie B.
Leggi l'articolo 
Notizie - 30/05/18
Pronostici Amichevoli Internazionali Francia Italia 
Tornano in campo nazionali. La Francia e l'Italia si sfidano a Manchester in una gara amichevole di cartello
Leggi l'articolo