Mer 06/03/2013 - 09:48 CET

Probabili formazioni Juventus-Celtic

Vi proponiamo le probabili formazioni di Juventus-Celtic, la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo avere trionfato nella gara di andata, conclusasi con una vittoria per 3-0 per i bianconeri in trasferta, la qualificazione per la Juventus sembra ormai sicura e Antonio Conte potrebbe fare turnover. Le probabili formazioni Juventus-Celtic vedranno quindi un undici un po’ rivoluzionato per i bianconeri, con Quagliarella che dovrebbe essere in campo dal 1′ di gioco ad affiancare Matri in avanti. A centrocampo le probabili formazioni Juventus-Celtic vedono Pirlo, Pogba e Giaccherini, mentre sulla fascia destra dovrebbe giocare Isla.

Con ogni probabilità Andrea Conte farà riposare per un turno Chiellini (al posto del quale potrebbe giocare Peluso, che si è comportato bene al San Paolo contro il Napoli) e Vucinic, mentre non saranno a disposizione per la partita di mercoledì 6 marzo Lichtsteiner, Vidal e Marchisio, squalificati. Dopo avere pareggiato contro il Napoli, gli uomini di Conte possono affrontare l’impegno in Coppa con maggiore serenità, forti della posizione di vantaggio in campionato e del risultato dell’andata.

Se il tecnico bianconero avrà modo di risparmiare i suoi uomini migliori per i prossimi impegni di campionato, le probabili formazioni Juventus-Celtic vedono il tecnico Lennon poter contare sulla coppia d’attacco Samaras e Hooper, il primo dei quali assente nella partita di andata. In campo per il Celtic anche gli esterni Lustig e Izaguirre.

Probabili formazioni Juventus -Celtic 06/03/2013

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Marrone; Isla, Pogba, Pirlo, Giaccherini, Asamoah; Quagliarella, Matri. A disposizione: Storari, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Giovinco, Anelka.
Celtic (4-4-2): Forster; Matthews, Ambrose, Wilson, Izaguirre; Ledley, Wanyama, Mulgrew, Forrest; Hooper, Samaras. A disposizione: Zaluska, Brown, Lustig, Watt, Commons, Miku, Lassad.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo