Mer 06/03/2013 - 09:48 CET

Probabili formazioni Juventus-Celtic

Vi proponiamo le probabili formazioni di Juventus-Celtic, la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo avere trionfato nella gara di andata, conclusasi con una vittoria per 3-0 per i bianconeri in trasferta, la qualificazione per la Juventus sembra ormai sicura e Antonio Conte potrebbe fare turnover. Le probabili formazioni Juventus-Celtic vedranno quindi un undici un po’ rivoluzionato per i bianconeri, con Quagliarella che dovrebbe essere in campo dal 1′ di gioco ad affiancare Matri in avanti. A centrocampo le probabili formazioni Juventus-Celtic vedono Pirlo, Pogba e Giaccherini, mentre sulla fascia destra dovrebbe giocare Isla.

Con ogni probabilità Andrea Conte farà riposare per un turno Chiellini (al posto del quale potrebbe giocare Peluso, che si è comportato bene al San Paolo contro il Napoli) e Vucinic, mentre non saranno a disposizione per la partita di mercoledì 6 marzo Lichtsteiner, Vidal e Marchisio, squalificati. Dopo avere pareggiato contro il Napoli, gli uomini di Conte possono affrontare l’impegno in Coppa con maggiore serenità, forti della posizione di vantaggio in campionato e del risultato dell’andata.

Se il tecnico bianconero avrà modo di risparmiare i suoi uomini migliori per i prossimi impegni di campionato, le probabili formazioni Juventus-Celtic vedono il tecnico Lennon poter contare sulla coppia d’attacco Samaras e Hooper, il primo dei quali assente nella partita di andata. In campo per il Celtic anche gli esterni Lustig e Izaguirre.

Probabili formazioni Juventus -Celtic 06/03/2013

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Marrone; Isla, Pogba, Pirlo, Giaccherini, Asamoah; Quagliarella, Matri. A disposizione: Storari, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Giovinco, Anelka.
Celtic (4-4-2): Forster; Matthews, Ambrose, Wilson, Izaguirre; Ledley, Wanyama, Mulgrew, Forrest; Hooper, Samaras. A disposizione: Zaluska, Brown, Lustig, Watt, Commons, Miku, Lassad.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 19/06/18
Pronostici Mondiale 2018 Iran Spagna 
Torna il Mondiale, tornano le grandi partite. Iran e Spagna si sfidano a Sochi nella seconda gara del loro torneo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 13/06/18
Pronostici Mondiale 2018 Portogallo Spagna 
Torna il Mondiale, tornano le grandi partite. Portogallo e Spagna si sfidano a Sochi nella prima gara del loro torneo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 05/06/18
Pronostici Serie B Palermo Venezia 
Adesso si fa sul serio. Il Palermo riceve il Venezia nella semifinale playoff per la promozione in Serie B.
Leggi l'articolo 
Notizie - 30/05/18
Pronostici Amichevoli Internazionali Francia Italia 
Tornano in campo nazionali. La Francia e l'Italia si sfidano a Manchester in una gara amichevole di cartello
Leggi l'articolo