Mar 16/04/2013 - 22:47 CEST

Probabili formazioni Inter-Roma

Le probabili formazioni di Inter-Roma ci consentono di parlare della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia che si disputerà mercoledì 17 aprile 2013. Tra polemiche arbitrali e le numerose assenze per infortunio, il futuro di Stramaccioni sulla panchina dell’Inter sembra avere i giorni contati e la Coppa Italia potrebbe essere uno dei pochi obiettivi di stagione. Ecco quindi che la partita di ritorno di questa semifinale assume un significato fondamentale, nonostante la partita di ritorno si sia già conclusa con una sconfitta per i nerazzurri, che allo stadio Olimpico hanno perso per 2-1 lo scorso gennaio.

Anche per Andreazzoli la Coppa Italia potrebbe valere una riconferma, ma per le probabili formazioni Inter-Roma i giallorossi non potranno contare su Osvaldo e Burdisso. Possibile la defezione di Pjanic, che è uscito prima del termine della partita contro il Torino e che potrebbe non essere in campo contro i nerazzurri. Dopo la vittoria contro il Torino e il sorpasso sull’Inter in classifica il morale dei giallorossi è alto e un’altra buona notizia per Andreazzoli è la possibile presenza di Destro tra i titolari.

Molto più problematica la gestione delle probabili formazioni Inter-Roma per i nerazzurri. I padroni di casa non potranno contare sulla presenza in campo di Palacio, per il quale negli ultimi giorni si era parlato di un recupero lampo, poi sfumato, e potranno affidarsi solamente a Rocchi. Non disponibili tutti gli altri attaccanti nerazzurri, con Guarin e Pereira fermati dal giudice sportivo.

Probabili formazioni Inter-Roma
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Zanetti, Samuel, Ranocchia, Juan Jesus; Kuzmanovic, Cambiasso; Schelotto Kovacic Alvarez; Rocchi.
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Torosidis; Bradley, De Rossi, Marquinho; Destro, Lamela, Totti

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo