Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloProbabili formazioni Inter-Milan

Inter-Milan è una partita dal fascino sempre acceso, non importa quale sia la posizione in classifica delle due squadre, che quest’anno non stanno lottando per il vertice della classifica.
Il derby della Madonnina i tifosi riveste un interesse del tutto particolare per i tifosi, pertanto vediamo di scoprire le probabili formazioni di Inter-Milan del 22/12/2013. Il posticipo della 17 giornata di Serie A vede Mazzarri alle prese con alcuni problemi di formazione. Il tecnico dovrà scegliere chi utilizzare tra Campagnaro e Ranocchia, ma il secondo sembra il favorito per le probabili formazioni di Inter-Milan.
Oltre ad Handanovic tra i pali, Ranocchia, Rolando e Juan Jesus in difesa, Mazzzari dovrebbe decidere di utilizzare Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Kovacic e Nagatomo a centrocampo. In avanti, spazio a Guarin a supporto di Palacio.
La formazione del Milan sembra essere quasi obbligata, con Allegri che dovrà fare a meno di Emanuelson, non ancora al meglio dopo essersi infortunato alla spalla lunedì scorso. Il Milan giocherà con Abbiati tra i pali e una difesa a quattro costituita da De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant. A centrocampo Allegri dovrebbe decidere di utilizzare Poli (che sostituirà Montolivo, assente per squalfiica), De Jong e Muntari, utilizzando Kakà a supporto delle due punte Matri e Balotelli. E’ anche possibile che il tecnico rossonero decida di utilizzare due trequartisti, affiancando Saponara a Kakà. Per le probabili formazioni di Inter-Milan Allegri non potrà contare su Abate, ancora infortunato per via di una distorsione alla caviglia.
Probabili formazioni Inter-Milan
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Guarin; Palacio All.: Mazzarri
Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Kakà; Balotelli, Matri All.: Allegri
Categorie : Notizie