Ven 08/03/2013 - 15:37 CET

Probabili formazioni Genoa-Milan

Ci occupiamo delle probabili formazioni Genoa-Milan, anticipo della 28 giornata di campionato che vede i rossoneri scendere in campo con la testa rivolta in parte al terzo posto in classifica e in parte al Barcellona. Dopo la vittoria contro la Lazio che ha riconsegnato agli uomini di Allegri la zona Champions, il ct rossonero contro il Genoa potrebbe adottare un certo turnover. Tornerà a disposizione di Allegri l’ex City Balotelli, che con ogni probabilità inizierà però il match dalla panchina. Allegri concederà un po’ di riposo anche ad Ambrosini in vista del match contro il Barcellona. In attacco le probabili formazioni Genoa-Milan vedono per i rossoneri l’impiego del tridente Pazzini, El Shaarawi e Boateng.

Ballardini ha ottenuto un buon margine di sicurezza dalla zona retrocessione ma cinque punti non bastano a dormire sonni tranquilli e i rossoblu daranno il massimo per ottenere punti, nonostante un alto numero di indisponibili per squalifica o infortunio. A centrocampo, le probabili formazioni Genoa-Milan per i padroni di casa non potranno contare su Matuzalem e Rossi, infortunati, nè su Kucka, squalificato. Ballardini recupererà invece Granqvist in difesa. Nonostante il Genoa sia reduce dalla sconfitta contro la Roma, nelle ultime partite l’arrivo di Ballardini ha decisamente invertito il trend stagionale, rendendo la squadra capace di vincere contro grandi come Lazio e Udinese e di pareggiare con la capolista. In attacco le probabili formazioni Genoa-Milan dovrebbero vedere schierati per i rossoblu Bertolacci e Borriello

Ecco quindi le probabili formazioni Genoa-Milan per l’anticipo della 28 giornata di Serie A, venerdì 08/03/2013
Genoa (3-5-1-1): 1 Frey: 5 Granqvist, 90 Portanova, 24 Moretti; 87 Pisano, 3 Bovo, 28 Tozser, 8 Vargas, 13 Antonelli; 91 Bertolacci; 22 Borriello. All. Ballardini
Milan (4-3-3): 32 Abbiati; 2 De Sciglio, 5 Mexes, 17 Zapata, 21 Constant; 16 Flamini, 18 Montolivo, 4 Muntari; 10 Boateng, 11 Pazzini, 92 El Shaarawi. All. Allegri

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo