Ven 13/09/2013 - 22:18 CEST

Probabili formazioni Copenaghen-Juventus

Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Inter, la Juventus inizia il proprio cammino in Champions League con una trasferta in Danimarca per la prima giornata. L’avversario dei bianconeri è altamente alla portata degli uomini di Conte, per i quali la qualificazione alla fase successiva del torneo dovrebbe essere una formalità visto il livello delle squadre del girone.

Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni di Copenaghen-Juventus. Antonio Conte potrebbe decidere di fare un po’ di turnover, nonostante la necessità di vincere il primo incontro in Europa di quest’anno.

L’esordio dei bianconeri in Champions League avverrà martedì 17 settembre e il gruppo si è già trasferito in Danimarca insieme a Motta, che non potrà essere utilizzato in Champions. I problemi principali di Antonio Conte nel decidere le probabili formazioni di Copenaghen-Juventus riguardano la possibilità di impiegare o meno Barzagli che, dall’inizio della stagione, è alle prese con una fastidiosa tendinite. Lo stato del giocatore sembra essere migliorato e il rendimento non è mai calato, ma al suo posto Conte potrebbe decidere di schierare Ogbonna, al suo esordio tra i titolari.

Anche in avanti potremmo assistere al turnover, con Vucinic che potrebbe essere sostituito da Fabio Quagliarella. Il montenegrino questa settimana non ha reso al meglio, anche a causa dell’infortunio riportato durante la partita con la propria nazionale, e potrebbe lasciare spazio all’italiano nelle probabili formazioni di Copenaghen-Juventus. Nonostante sulla carta sia una partita facile per la Juventus, dato che il Copenaghen è quotato dai bookmaker come la squadra che molto probabilmente si classificherà come ultima del girone, Anotnio Conte non vuole ripetere l’esperienza dello scorso anno nella trasferta di Copenaghen contro il Nordsjaelland: allora l’incontro si concluse sul risultato di 1-1, ma i bianconeri rischiarono anche di perdere la qualificazione.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo