Sab 11/01/2014 - 15:37 CET

Probabili formazioni Cagliari-Juventus

Probabili formazioni Cagliari-Juventus
Scopriamo le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, partita che sarà valida per la 19 giornata di Serie A e che si disputerà domenica 12 gennaio 2014.

Scopriamo le probabili formazioni di Cagliari – Juventus, partita che verrà disputata domenica 12 gennaio, valida per la 19 giornata di Serie A. I bianconeri occupano stabilmente la prima posizione in classifica, con otto punti di vantaggio sulla seconda, la Roma di Garcia. Nella scorsa giornata di campionato la Juventus ha confermato la propria superiorità vincendo per 3-0 proprio contro i giallorossi allo Juventus Stadium, aumentando il distacco dagli avversari e raggiungendo la decima vittoria consecutiva.

Il Cagliari ha collezionato sette risultati utili consecutivi ed è deciso a non lasciare che la più alta posizione in classifica dei bianconeri condizioni l’incontro, ma la Juventus non sarà un avversario semplice da affrontare. I rossoblu quest’anno hanno perso in casa soltanto contro il Bologna, mentre tutte le altre avversarie non sono riuscite a ottenere più di un pareggio.

Per le probabili formazioni Cagliari – Juventus, la squadra di casa non dovrebbe apportare molte modifiche alla formazione che lo scorso turno di campionato ha affrontato il Chievo. In difesa confermati Pisano, Rossettini, Astori e Murru, mentre a centrocampo Lopez dovrebbe lasciare campo a Dessena per affiancare Conti e Ekdal. In avanti spazio a Cossu, a supporto di Ibarbo e Pinilla.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, poche novità anche per l’allenatore bianconero Conte, che in difesa dovrà impiegare Caceres al posto dello squalificato Barzagli, e che a centrocampo potrebbe decidere di dare spazio a Marchisio al posto di Pogba, anche se non è detto che quest’ultimo parta dalla panchina. 

Probabili formazioni Cagliari – Juventus
Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Ibarbo, Pinilla. All.: Lopez
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente. All.: Conte

Pross.partita mia squadraJuventus

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo