Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloProbabili formazioni Cagliari-Juventus

Scopriamo le probabili formazioni di Cagliari – Juventus, partita che verrà disputata domenica 12 gennaio, valida per la 19 giornata di Serie A. I bianconeri occupano stabilmente la prima posizione in classifica, con otto punti di vantaggio sulla seconda, la Roma di Garcia. Nella scorsa giornata di campionato la Juventus ha confermato la propria superiorità vincendo per 3-0 proprio contro i giallorossi allo Juventus Stadium, aumentando il distacco dagli avversari e raggiungendo la decima vittoria consecutiva.
Il Cagliari ha collezionato sette risultati utili consecutivi ed è deciso a non lasciare che la più alta posizione in classifica dei bianconeri condizioni l’incontro, ma la Juventus non sarà un avversario semplice da affrontare. I rossoblu quest’anno hanno perso in casa soltanto contro il Bologna, mentre tutte le altre avversarie non sono riuscite a ottenere più di un pareggio.
Per le probabili formazioni Cagliari – Juventus, la squadra di casa non dovrebbe apportare molte modifiche alla formazione che lo scorso turno di campionato ha affrontato il Chievo. In difesa confermati Pisano, Rossettini, Astori e Murru, mentre a centrocampo Lopez dovrebbe lasciare campo a Dessena per affiancare Conti e Ekdal. In avanti spazio a Cossu, a supporto di Ibarbo e Pinilla.
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, poche novità anche per l’allenatore bianconero Conte, che in difesa dovrà impiegare Caceres al posto dello squalificato Barzagli, e che a centrocampo potrebbe decidere di dare spazio a Marchisio al posto di Pogba, anche se non è detto che quest’ultimo parta dalla panchina.
Probabili formazioni Cagliari – Juventus
Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Ibarbo, Pinilla. All.: Lopez
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente. All.: Conte
Categorie : Notizie