Mar 23/04/2013 - 23:50 CEST

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Real Madrid

Vi proponiamo le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Real Madrid, partita di andata della seconda semifinale di Champions League 2013. Questa interessante semifinale vede opposte Spagna e Germania in una riproposizione di una partita già disputata nella fase a gironi. Allora i due incontri si erano conclusi uno con un pareggio e l’altro con una vittoria per i tedeschi. Klopp e Jose Mourinho saranno di nuovo opposti e dovranno pensare alle formazioni da schierare in questo importante incontro. Si tratta di una partita dal pronostico davvero incerto, considerando che le due squadre giocano con un modulo e caratteristiche simili e schierano in campo valori paragonabili.

Il Real Madrid dispone forse di una stella in più, cioè di Cristiano Ronaldo, ma il Borussia Dormund è un’avversaria da non sottovalutare.

Mourinho per la semifinale di Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid non potrà contare su Arbeloa, fermato dal giudice sportivo, oltre che sugli infortunati Marcelo e Essien. E’ anche vero che la rosa del Real Madrid comprende così tanti talenti che difficilmente i sostituti di questi titolari possono essere considerati delle semplici riserve.

La formulazione delle probabili formazioni Borussia Dortmund-Real Madrid sarà più facile per il ct dei tedeschi Klopp, che potrà contare sull’undici titolare per la partita di andata della semifinale. Rimane però un’incertezza sulla mediana dato che Bender e Kehl non sono in condizioni ottime, con il primo che sembra essere leggermente favorito. In avanti Klopp dovrebbe schierare il tridente Blaszczykowski, Götze e Reus a supporto di Lewandowski.

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/47155/20130423/borussia-dortmund-real-madrid-champions-league-semifinale-live-diretta-formazioni.htm#ixzz2RKIIQa26

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Real Madrid 24/04/2013
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan; Blaszcykowsky, Gotze, Reus; Lewandowsky.
Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Benzema.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo