Ven 15/06/2012 - 23:34 CEST

Euro 2012: pronostico Portogallo Olanda

Di fronte, due grandi protagoniste del calcio mondiale, il Portogallo di Ronaldo e l’Olanda vice campione del Mondo. Le sfide tra queste due nazionali, riservano sempre colpi di scena, sorprese, grandi tensioni, colpi proibiti e tutto ciò che possa rendere pepata una gara così importante e praticamente decisiva. Il Portogallo è giunto a questi campionati Europei, dopo aver sofferto tantissimo nel proprio girone eliminatorio e dopo essere stata ad un passo dalla clamorosa eliminazione. Riuscire a passare il turno ed eliminare una tra due big come Germania e Olanda, ma anche la stessa Danimarca, sarebbe un grosso segnale per la selezione lusitana, arrivata in finale nella manifestazione organizzata in casa nel 2004. Il tutto però, deve essere “accordato” dall’Olanda, che in Ucraina non vuol venir meno alla sua grande tradizione e al suo blasone. Pratita da pareggio e certamente nervosa e con pochi gol.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo