Gio 15/08/2013 - 12:39 CEST

Pirlo: Resto se non sono un peso

Andrea Pirlo, centrocampista bianconero, ha parlato del proprio futuro e della volontà di rimanere alla Juventus, ma soltanto a condizione di non sentirsi un peso. Il centrocampista ha infatti dichiarato che non accetterà di giocare solo 20 partite. Pur intenzionato a rimanere alla Vecchia Signora a vita, Andrea Pirlo potrebbe così decidere di trasferirsi in un’altra squadra, magari all’estero, nel caso in cui per la squadra bianconera non dovesse più risultare un elemento importante.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Pirlo: “Di sicuro continuerò a giocare, vedremo dove. Ho già parlato con la società, ci rivedremo a fine stagione e decideremo. La mia priorità è la Juve, ma io non voglio essere un peso per nessuno. Passano gli anni e non è detto che io debba restare per forza solo perché mi chiamo Pirlo. Voglio sentirmi importante e artefice dei successi della squadra, altrimenti andrò via. Comunque sottolineo che non sarà un problema economico o di scelta tra una squadra e un’altra”. Ancora, il centrocampista aggiunge: “Con la Juve abbiamo parlato anche l’anno scopro e lo faremo a fine stagione, ma non è un problema economico o di scelte. Certo, non accetterò mai di giocare solo 20 partite”.

Sulle avversarie della Juventus per il prossimo campionato, Andrea Pirlo ha sottolineato: “Sono tante quelle che si sono rinforzate: c’è il Napoli, il Milan, l’Inter, la Roma, la Fiorentina. Sarà un campionato bello, sono arrivati tanti giocatori forti”.
Infine, il centrocampista ha dichiarato di non essere preoccupato dai risultati deludenti ottenuti dai bianconeri in occasione delle amichevoli internazionali, dal momento che anche gli altri anni la Juventus faticava in estate per poi cambiare marcia all’inizio del campionato.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo