Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPerugia, operazione scontenti: rimborso dell’abbonamento

Iniziativa forte del Perugia. La squadra, promossa al termina della passata stagione in Serie B, ha iniziato alla grande la sua rinnovata esperienza in cadetteria, riuscendo a collezionare risultati oggettivamente molto importanti. Poi, il calo. La diifficoltà in zona gol ha portato la squadra lontano dalla vetta, fuori dalla zona playoff. Molti tifosi, che già sognavano il doppio salto di categoria dopo l’incoraggiante avvio e il mercato (si pensi all’arrivo di Taddei), hanno iniziato rumoreggiare.
La risposta della società? Il rimborso dell’abbonamento. Iniziativa originale, quella del presidente Massimiliano Santopadre. La squadra non vince da sei partite, il tifoso protesta? Rimbroso dell’abbonamento al botteghino. In una nota ufficiale, la società umbra spiega come questa operazione sia comunque a tempo: fino a martedì 11 novembre, ore 19, i tifosi potranno farsi ridare i soldi in cambio della restituzione dell’abbonamento. Un modo per ricompattare l’ambiente.
Chissà se funzionerà già dalla prossima partita, quando il Perugia affronterà la Virtus Entella, sabato 8 novembre, proprio al “Renato Curi” (fischio d’inizio alle ore 15). Ecco le quote della partita.
Categorie : Notizie