Gio 11/09/2014 - 10:06 CEST

Pato attacca il Milan: “Infortuni? Colpa dei rossoneri”

Pato attacca il Milan: “Infortuni? Colpa dei rossoneri”
Il Papero adesso è in Brasile, gioca per il San Paolo.

Dici Pato e pensi ai tanti infortuni. Ne è consapevole anche lui, tanto da dichiararlo in una intervista a un giornale brasiliano. Il Papero adesso gioca per il San Paolo e si dice tranquillo sulle sue condizioni fisiche. I tanti infortuni sono alle spalle. “Colpa del Milan”. Pato si dice sicuro: “Qui in Brasile, se ho uno stop, in una settimana recupero senza problemi. Gli unici problemi che ho avuto qui sono stati tattici. Al Milan, invece, c’era sempre tanta fretta di farmi tornare in campo. La stampa italiana diceva che ero un infortunato cronico”.

C’è chi, in queste ore, ha parlato anche delle metodologie di allenamento di Allegri e del suo staff. Con il tecnico toscano, Pato è stato praticamente sempre in infermeria. Adesso, alla Juventus, Vidal e Tevez sono fuori, così come Barzagli, Pirlo e Chiellini. Certo, non tutti si sono fatti male durante gli allenamenti a Vinovo, ma la lunga lista di indisponibili basta a buttare la croce sul tecnico. 

Intanto, il Milan si appresta a giocare in campionato. Domenica sera, al Tardini, sarà di scena contro il Parma. Le due squadre sono state beffate dal Torino nella corsa all’Europa League (il Parma, a dire la verità, dalla burocrazia). In più, Biabiany affronterà il club con cui, l’ultimo giorno di mercato, aveva scattato addirittura fotografie con la sciarpa rossonera al collo, pubblicate poi sul sito ufficiale del Milan. Zaccardo fece saltare tutto. Di seguito, le quote della sfida.

Pross.partita mia squadraMilan

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo