Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloParma-Udinese rinviata, Di Natale: “Solidarietà ai gialloblù”

“Ci hanno detto di non partire”. La Serie A viene scossa dalla decisione della Lega Calcio, che di fatto impone il rinvio della partita tra Parma e Udinese. Il ds friulano, Giaretta, aggiunge: “Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma, insieme alla Lega Calcio, che la partita per domenica non verrà giocata. Aspettiamo nuovi dettagli e nuove comunicazione, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti. Stavamo per partire, ma ci hanno detto di non farlo”.
Pesa quindi il caos che regna nella società del Parma. Gli stipendi tardano ad arrivare, adesso si parla anche di firme false su alcuni documenti. Il Parma, in attesa che vengano sbloccati i fondi necessari a Manenti e alla società per pagare gli arretrati, non ha tecnicamente nemmeno la liquidità per aprire il Tardini secondo le norme vigenti. Non ci sarà una sconfitta a tavolino per gli emiliani, ma ancora non c’è la data del recupero.
Messaggio di solidarietà da parte del capitano dell’Udinese, Antonio Di Natale: “Dispiace non giocare e dispiace per la situazione che stanno vivendo i nostri colleghi a Parma. Massima solidarietà”.
Categorie : Notizie