Mar 27/01/2015 - 10:30 CET

Parma shock, Cassano rescinde e ora è svincolato

Parma shock, Cassano rescinde e ora è svincolato
Lui vorrebbe la Sampdoria, che si ormai rinforzata. Ipotesi Bari?

Il Parma e Cassano hanno deciso di lasciarsi. L’attaccante aveva chiesto alla società il versamento dello stipendio degli ultimi sei mesi. Le due parti si sono confrontate, Cassano è stato lasciato in panchina con il Cesena e, alla fine, è arrivato il divorzio. A comunicarlo è stato proprio il Parma, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, rilanciata dall’account Twitter della società: “Parma Fc comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Cassano”.

Lui vorrebbe tornare alla Sampdoria, è chiaro, ma il mercato blucerchiato si è già esaurito nel reparto offensivo: dentro Eto’o e Muriel, per Fantantonio non c’è più spazio. A Bari, i tifosi e la società sognano un suo ritorno per centrare la promozione in Serie A e godere nuovamente delle magie del talento pugliese.

Le parole di Cassano, 33 anni a luglio, sono forti: “Preso per il culo per sette mesi, ho detto basta, rinunciando a 4 milioni. In America ci andrò a 40 anni, quando non riuscirò più a correre. Se a giugno nn trovassi squadra, potrei anche smettere col calcio. Ho rescisso col Parma e ora sto meglio, ci ho pensato tutta la notte. Ho deciso di chiudere il rapporto dopo una presa per il culo durata sette mesi, sono stanco, ho deciso di lasciare tutto. Non ce l’ho con i tifosi o con i compagni, ma con chi ha fatto un disastro dopo che avevamo fatto del Parma un giochino perfetto. I soldi non sono un problema, almeno per me: la cosa brutta è che ci sono persone che guadagnano molto meno e non prendono un euro da 7 mesi. Ogni volta ci dicevano che avrebbero pagato domani e il giorno dopo ci ripetevano domani”.

 

Parma Twitter

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo