Mar 24/02/2015 - 19:10 CET

Orgoglio Parma, Lucarelli: “No elemosina, a Genova a spese nostre”

Orgoglio Parma, Lucarelli: “No elemosina, a Genova a spese nostre”
Il capitano gialloblù parla ancora della situazione del club e dell'imminente trasferta.

Domenica il Parma sarà in campo. Parola di Alessandro Lucarelli. E lo farà senza l’aiuto economico, per sostenere i costi della trasferta, offerto dal presidente del Genoa, Preziosi. I gialloblù sfideranno il Grifone, reduce dal derby contro la Sampdoria. L’orgoglio emiliano è l’unica ancora cui si aggrappa la Lega per non veder falsato il campionato di Serie A.

“L’unico collega a chiamarmi è stato Morgan De Sanctis. Gli altri a distanza esprimono solidarietà, ma nei fatti nessun altro si è fatto vivo. Bisognerebbe capire se ciò che è successo a noi, in un calcio malato come quello italiano, può accadere a chiunque”. E’ amareggiato il capitano del Parma, speranzoso per domani. Sarà la giornata decisiva, in calendario l’incontro tra il sindcao Pizzarotti e il presidente Manenti. Si capirù se si fa sul serio o se sarà doveroso portare i libri in tribunale.

La speranza di Lucarelli è quella di poter finire il campionato, “vigilando su come le autorità calcistiche si stanno muovendo. Noi ci stiamo comportando in modo serio e vorremmo che il mondo del calcio facesse altrettanto”.

Per adesso, chapeau.

 

Pross.partita mia squadraParma

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo