Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloOrgoglio Parma, Lucarelli: “No elemosina, a Genova a spese nostre”

Domenica il Parma sarà in campo. Parola di Alessandro Lucarelli. E lo farà senza l’aiuto economico, per sostenere i costi della trasferta, offerto dal presidente del Genoa, Preziosi. I gialloblù sfideranno il Grifone, reduce dal derby contro la Sampdoria. L’orgoglio emiliano è l’unica ancora cui si aggrappa la Lega per non veder falsato il campionato di Serie A.
“L’unico collega a chiamarmi è stato Morgan De Sanctis. Gli altri a distanza esprimono solidarietà, ma nei fatti nessun altro si è fatto vivo. Bisognerebbe capire se ciò che è successo a noi, in un calcio malato come quello italiano, può accadere a chiunque”. E’ amareggiato il capitano del Parma, speranzoso per domani. Sarà la giornata decisiva, in calendario l’incontro tra il sindcao Pizzarotti e il presidente Manenti. Si capirù se si fa sul serio o se sarà doveroso portare i libri in tribunale.
La speranza di Lucarelli è quella di poter finire il campionato, “vigilando su come le autorità calcistiche si stanno muovendo. Noi ci stiamo comportando in modo serio e vorremmo che il mondo del calcio facesse altrettanto”.
Per adesso, chapeau.
Categorie : Notizie