Mer 05/11/2014 - 11:12 CET

Niente gol e niente assist: la stampa indiana contro Del Piero

Niente gol e niente assist: la stampa indiana contro Del Piero
In questa prima parte di stagione, il numero 10 del Delhi Dynamos non ha convinto.

Non è tutto oro quello che luccica. Alessandro Del Piero è prossimo ai 40 anni, che compierà il 9 novembre. La sua esperienza in Australia lo ha convinto a non appendere le scarpette al chiodo, superando proprio la barriera dei quarant’anni. Niente Stati Uniti, niente Giappone, niente ritorno in Italia: Del Piero ha scelto l’India per chiudere la sua carriera. E, come lui, anche i vari Trezeguet e Anelka, suoi avversari nel massimo campionato indiano.

Le cose, però, non statnno andando benissimo. Anzi. Le ciritiche sono copiose. La stampa sta criticando le prestazioni di Pinturicchio con il Delhi Dynamos, visto che il numero dieci è ancora a secco dal punto di vista di gol e assist: “Non ha giocato quanto avrebbe voluto e quando è stato in campo il 39enne calciatore è sembrato soltanto una pallida ombra del suo passato splendore. Essendo il volto dell’Indian Super League e il calciatore più pagato del torneo, su di lui c’erano alte aspettative”. Così il Times of India, il giornale più letto del Paese, tra i più letti del mondo.

Stasera, Del Piero sfiderà a Mumbai l’ex giocatore del Chelsea, ma anche vecchia conoscenza della nostra Serie A (Milan e Juventus), Anelka.

Pross.partita mia squadraDelhi Dynamos FC

 

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo