Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloNiente gol e niente assist: la stampa indiana contro Del Piero

Non è tutto oro quello che luccica. Alessandro Del Piero è prossimo ai 40 anni, che compierà il 9 novembre. La sua esperienza in Australia lo ha convinto a non appendere le scarpette al chiodo, superando proprio la barriera dei quarant’anni. Niente Stati Uniti, niente Giappone, niente ritorno in Italia: Del Piero ha scelto l’India per chiudere la sua carriera. E, come lui, anche i vari Trezeguet e Anelka, suoi avversari nel massimo campionato indiano.
Le cose, però, non statnno andando benissimo. Anzi. Le ciritiche sono copiose. La stampa sta criticando le prestazioni di Pinturicchio con il Delhi Dynamos, visto che il numero dieci è ancora a secco dal punto di vista di gol e assist: “Non ha giocato quanto avrebbe voluto e quando è stato in campo il 39enne calciatore è sembrato soltanto una pallida ombra del suo passato splendore. Essendo il volto dell’Indian Super League e il calciatore più pagato del torneo, su di lui c’erano alte aspettative”. Così il Times of India, il giornale più letto del Paese, tra i più letti del mondo.
Stasera, Del Piero sfiderà a Mumbai l’ex giocatore del Chelsea, ma anche vecchia conoscenza della nostra Serie A (Milan e Juventus), Anelka.
Categorie : Notizie