Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloNazionale, doppia sorpresa di Conte: convocati Pellè e Rugani

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ma adesso è ufficiale. Antonio Conte darà una chance a Graziano Pellè, rinunciando ancora una volta a Mario Balotelli. Il Liverpool sta andando maluccio, Super Mario fa fatica, nonostante un buon avvio. L’ex attaccante del Lecce, invece, con il suo Southampton bazzica nei quartieri alti della Premier League. Anche grazie ai suoi gol. E, allora, ecco il premio di Antonio Conte. Che vista la penuria di difensori centrali, per le sfide contro Azerbaigian e Malta, oggettivamente molto morbide, promuove anche Rugani, centrale dell’Empoli, direttamente dall’Under 21.
Due facce nuove, ma c’è spazio anche per un ritorno. Si tratta di Thiago Motta. Anche per l’assenza di Pirlo, ancora fermo ai box.
Italia-Azerbaigian si giocherà a Palermo il 10 ottobre, mentre Malta-Italia si disputerà a Ta’Qali il 13 ottobre. In realtà, la lista dei convocati verrà ufficializzata domani. Saranno 25 o 26 gli atleti a farne parte. E le sorprese potrebbero andare oltre alle due sopracitate (Pellè e Rugani, appunto). Potrebbe esserci una chance anche per il centrocampista della Sampdoria, Soriano.
Di seguito, le migliori quote relative ai prossimi impegni della Nazionale italiana di Antonio Conte:
Categorie : Notizie