Lun 13/10/2014 - 08:45 CEST

Mourinho rivela la trattativa col Psg: “Ho rifiutato: troppo facile”

Mourinho rivela la trattativa col Psg: “Ho rifiutato: troppo facile”
Lo Special One parla dei contatti con i transalpini.

“Troppo facile”. José Mourinho non è mai banale, nemmeno quando si tratta di rifiutare un’offerta stellare. Il paris Saint Germain, squadra che lo aveva cercato prima e dopo la parentesi di Ancelotti. Per due volte, però, il portoghese ha detto di no. “Essere campioni di Francia con il Psg non è una cosa dell’altro mondo”. Insomma, se sei lo Special One non puoi andare a vincere dove tutti si aspettano che tu vinca. Real Madrid a parte, visto che in quell’occasione si puntava alla vittoria della Champions League, la decima, portata a casa da Ancelotti dopo le due semifinali perse dall’ex tecnico dell’Inter.

Mourinho è felice di stare al Chelsea (“Sono nel club dove voglio essere, essere campioni d’Inghilterra con il Chelsea sarebbe fantastico per tutti, visto che è molto difficile”), con cui vuole vincere il titolo. E questo sembra essere l’anno buono, stando almeno ai primi risultati. La Ligue 1 è troppo facile, visto che secondo Mourinho non c’è concorrenza. Nemmeno quella del Monaco (Non capisco quale sia il progetto del club”). Difficile dargli torto.

E allora, testa e cuore rivolti ai Blues. E ai prossimi impegni, imminenti dopo la sosta per le gare delle Nazionali. Ecco, di seguito, il calendario del Chelsea di Mourinho.

 

CalendarioChelsea

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo