Mer 25/01/2012 - 17:02 CET

Lo Special One lascia il Real Madrid?

È trapelata in modo sibillino la notizia di un’eventuale esonero a fine stagione di Josè Mourinho da parte della dirigenza del Real Madrid forse stufa di assistere inerme allo strapotere dei rivali blaugrana e dalla sistematica regressione delle Merengues che si trasformano in “fabbri” ad ogni Clasico, dimenticandosi di agire in virtù del blasone della Casa Blanca e comportandosi come una formazione minore costretta a lottare per la salvezza.

Nonostante il record ottenuto in Champions League (con sei vittorie in altrettante gare) e cinque punti di margine nella Primera Division, il malcontento della dirigenza è palese per la contaminazione mediatica messa in atto dallo Special One, malessere che va sommato anche da quello del pubblico madridista e dello spogliatoio.

Per il dopo Mourinho, una scelta che comunque verrà fatta a fine stagione anche in base ai risultati, il Daily Mail ed il Sun sostengono la candidatura di Arsene Wenger, storico tecnico dell’Arsenal, considerando che la prima scelta, ovvero Fabio Capello è legato alla nazionale di Sua Maestà e Carletto Ancelotti ha subito alle lusinghe dorate del Psg.

L’impressione però è che un cambio di allenatore poco gioverebbe al Real Madrid in paziente attesa del declino del ciclo blaugrana, uno dei più floridi della storia del calcio per una squadra che non ha rivali se non il tempo contro cui anche il tiqui-taca non può nulla. Pronostici aperti per la gara di questa sera che mette in palio l’accesso alla semifinale di Copa del Rey: blaugrana favoritissimi con BetClic che paga il successo 1,60 con Gol No a 2,40.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo