Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMilito: sogno di concludere la carriera al Racing

Diego Milito, centravanti dell’Inter, afferma che firmerebbe in bianco un contratto per il rinnovo con la squadra nerazzurra. Tuttavia, Milito afferma anche che il suo sogno è quello di terminare la propria carriera al Racing.
Queste le parole del centravanti argentino: ”Firmerei in bianco anche domani il rinnovo con l’Inter, ma il mio sogno è sempre stato quello di chiudere la carriera al Racing, e non escludo l’idea di tornare a giugno”. Milito si riferisce al Racing Avelada, un club che ha rivestito grande importanza nella sua carriera.
E ancora, Diego Milito dichiara: “Spero di poter tornare in qualunque momento, anche se i matrimoni, comunque, si fanno in due. In questo momento nessuno mi ha chiamato, ma il Racing è un club molto importante nella mia carriera, mi ha dato tanto. Il mio contratto con l’Inter scade a giugno, il mio sogno è quello di ritirarmi con questa maglia. Non escludo l’idea di tornare, vedremo a giugno. Ora il mio desiderio è quello di tornare a giocare, di avere continuità proprio come stava succedendo prima dell’infortunio”.
Milito non esclude la possibilità di indossare la maglia nerazzurra per un altro anno, a qualsiasi condizione contrattuale: “Per me non ci sarebbe alcun problema a firmare in bianco e rimanere in nerazzurro un’altra stagione. L’ho detto parecchie volte: qui all’Inter mi trovo benissimo, mi vogliono bene e questa è la cosa più importante. Mi sento a casa mia. Però ora non penso a quello che succederà a giugno: per ora mi godo questo momento con la squadra e l’unica cosa che mi interessa è tornare a giocare”.
Categorie : Notizie