Ven 30/01/2015 - 19:16 CET

Milan scatenato, Galliani punta Antonelli

Milan scatenato, Galliani punta Antonelli
Il capitano del Genoa, nel giro della Nazionale, è vicinissimo ai rossoneri.

Continua l’operazione di restyling del Milan. Dopo Mattia Destro, Salvatore Bocchetti, Luca Antonelli è finito nel mirino di Adriano Galliani. L’offerta è quella del prestito, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Figlio d’arte (suo padre, Roberto, ha giocato sia al Milan sia al Genoa), la sua carriera è iniziata nelle giovanili del Monza. A 18 anni, il passaggio al Milan. Nel 2007 va in prestito a Bari, poi viene ceduto al Parma. Tre anni in gialloblù, prima di passare al Genoa: tre stagioni e mezzo, fascia da capitano al braccio e, oggi, il ritorno al Milan. 

Inzaghi, intanto, sta lavorando sul 4-2-3-1. La prossima giornata, contro il Parma, Destro dovrebbe giocare titolare, supportato da Honda e Cerci sulle fasce, con Menez alle spalle dell’ex giallorosso. Difficile possa esordire dal 1′ Bocchetti, con Albertazzi favorito (anche perché Armero è sul mercato). Qualora Antonelli riuscisse ad approdare al Milan, si giocherebbe il posto con De Sciglio, visto che Bocchetti è essenzialmente un centrale.

Insomma, il Milan ci sta provando: l’obiettivo è tornare in Europa, dopo una stagione d’assenza e tantissime difficoltà nel girone di andata di Serie A, senza dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Pross.partita mia squadraMilan

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 23/10/17
Pronostici Serie A Genoa Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca la nona vittoria sul campo del Genoa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 18/10/17
Pronostici Serie A Napoli Inter 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca la nona vittoria di fila contro l'Inter.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/10/17
Pronostici Serie A Roma Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca l'ottava vittoria di fila sul campo della Roma
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/10/17
Pronostici Qualificazione Mondiali Italia Macedonia 
Tornano in campo nazionali. L'Italia riceve a Torino la Macedonia, gara valida per la penultima giornata della fase a gironi di qualificazione al Mondiale 2018
Leggi l'articolo