Ven 30/01/2015 - 19:16 CET

Milan scatenato, Galliani punta Antonelli

Milan scatenato, Galliani punta Antonelli
Il capitano del Genoa, nel giro della Nazionale, è vicinissimo ai rossoneri.

Continua l’operazione di restyling del Milan. Dopo Mattia Destro, Salvatore Bocchetti, Luca Antonelli è finito nel mirino di Adriano Galliani. L’offerta è quella del prestito, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Figlio d’arte (suo padre, Roberto, ha giocato sia al Milan sia al Genoa), la sua carriera è iniziata nelle giovanili del Monza. A 18 anni, il passaggio al Milan. Nel 2007 va in prestito a Bari, poi viene ceduto al Parma. Tre anni in gialloblù, prima di passare al Genoa: tre stagioni e mezzo, fascia da capitano al braccio e, oggi, il ritorno al Milan. 

Inzaghi, intanto, sta lavorando sul 4-2-3-1. La prossima giornata, contro il Parma, Destro dovrebbe giocare titolare, supportato da Honda e Cerci sulle fasce, con Menez alle spalle dell’ex giallorosso. Difficile possa esordire dal 1′ Bocchetti, con Albertazzi favorito (anche perché Armero è sul mercato). Qualora Antonelli riuscisse ad approdare al Milan, si giocherebbe il posto con De Sciglio, visto che Bocchetti è essenzialmente un centrale.

Insomma, il Milan ci sta provando: l’obiettivo è tornare in Europa, dopo una stagione d’assenza e tantissime difficoltà nel girone di andata di Serie A, senza dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Pross.partita mia squadraMilan

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo